Inutile dire che Delia Duran e Alex Belli sono stati i grandi protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Chiaramente insieme anche a Soleil Sorge. Il triangolo ha fatto parlare molto tra chimiche artistiche e amore libero.

Adesso però sono arrivate delle nuove rivelazioni direttamente dall’ex marito di Delia. Lui si chiama Marco Nerozzi e a Nuovo ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al rapporto con la Duran e il matrimonio finito.

Le rivelazioni dell’ex marito di Delia Duran Marco Nerozzi

“Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità” ha spiegato Marco Nerozzi.

L’ex marito di Delia Duran ha rivelato dei particolari molto importanti al riguardo: “Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex Belli perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato“.

Pare dunque che la separazione sia arrivata proprio dopo l’incontro della donna con il noto attore. Tutto era iniziato per motivi professionali ma poi evidentemente qualcosa è cambiato. Ma non è finita qui…

Leggi anche: Lorenzo Amoruso difende Manila e si scaglia contro Katia Ricciarelli

Delia Duran e Alex Belli erano d’accordo: le parole dell’ex di lei

“Si vede che erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil Sorge. Qualsiasi cosa abbiano pianificato, mi sembra che non sappia neanche lei cosa fare” ha persino aggiunto Marco Nerozzi riguardo all’argomento caldo del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Maurizio Lastrico esce allo scoperto sul rapporto con Maria Chiara Giannetta: “Tra noi c’è…”

“Dichiarano pubblicamente di essere una coppia di scambisti, dov’è il problema della corna?” si è chiesto l’uomo. Domanda che si sono fatti pure i telespettatori del reality show. E adesso queste dichiarazioni potrebbero arrivare direttamente a Delia Duran, magari con un incontro con il suo ex marito.