Da quando hanno partecipato insieme a Ballando con le stelle, il pubblico è pazzo di loro. Ovviamente stiamo parlando di Arisa e Vito Coppola. Loro il programma di Rai 1 lo hanno vinto ma hanno fatto sognare anche per il loro rapporto.
Ancora oggi stanno lasciando il beneficio del dubbio sulla loro presunta relazione nonostante i fan non ne abbiano troppi e credono che i due stiano davvero insieme. Adesso però è arrivata una importante dichiarazione. Scopriamone tutti i dettagli.
“Se stiamo insieme? Io sì, sto con lui, sono fidanzata, ma lui no. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano” aveva così spiegato Arisa durante la sua ospitata a Domenica In.
Anche Vito Coppola, di recente, aveva spiegato il suo buon rapporto con la cantante e la sincerità del loro affetto. Nonostante tutto il ballerino non si è mai detto fidanzato con Arisa, così come ha fatto lei.
A svelare un dettaglio e a far scoppiare la polemica ci ha pensato l’ex fidanzato di Arisa ovvero Andrea Di Carlo. “Stop fake get real. Gay morning moment!” ha così iniziato a scrivere sui social network.
Leggi anche: Stefano De Martino è tornato veramente con Belén? Finalmente la verità
“Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno” ha così scritto l’ex compagno della famosa cantante paragonando Arisa all’agente arrivata alla celebrità soprattutto con la storia di Mark Caltagirone e non solo…
Leggi anche: Fabrizio Corona e il gesto di pessimo gusto nei confronti di Federica Calemme
Insomma, Vito Coppola sarebbe gay almeno secondo Di Carlo. Come risponderà il danzatore? O magari sarà proprio Arisa a rispondere?
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…