Nella puntata di oggi 2 novembre Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap in onda ogni giorno su Rai 1, avrà la capacità ancora una volta di tenere incollati al teleschermo i suoi milioni di affezionati spettatori.
Ad accendere gli animi del pubblico sarà soprattutto l’intricata vicenda che vede legate in modo indissolubile e drammatico le vite di Salvo, Anna e Quinto. Il ritorno di quest’ultimo ha infatti gettato un’ombra sulla felicità della coppia facendo nascere nel cuore di Amato mille dubbi.
Anche Adelaide, dopo il ricatto di Umberto, sta vivendo un momento di grande angoscia. Ben presto però capirà che la decisione di tenere tutto per sé non è la scelta giusta e quindi inizierà ad aprirsi con Matilde raccontandole il suo dramma.
La scoperta fatta da Armando di una foto di Maria nel portafogli di Vito porterà il capo magazziniere a chiedere immediatamente spiegazioni a quest’ultimo. Scoprire che Vito è innamorato di Maria insieme a importanti rivelazioni sul suo passato lascerà Armando completamente spiazzato.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Anna e Salvatore pronti all’addio? Cosa accadrà
Il Paradiso delle Signore, la fuga di Salvatore e Anna
Il pubblico de Il Paradiso delle Signore in queste ultime puntate non ha potuto non appassionarsi alla triste situazione che stanno vivendo Salvo e Anna. La felicità della coppia è stata infatti messa alla prova dal ritorno inatteso di Quinto che tutti ormai ritenevano morto.
In particolare Salvo è dilaniato dal desiderio di continuare a vivere l’amore con Anna e al tempo stesso di permettere ad Irene di stare con il suo vero padre Quinto che potrebbe incontrare a breve. Proprio per fuggire quasi da tutto Anna gli proporrà di partire insieme per poter stare finalmente da soli e godersi qualche giorno di intimità.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’amata attrice va via: fan senza parole
In particolare i due sceglieranno di partire per una crociera romantica verso la quale Amato andrà pieno di fiducia sulla possibilità di risolvere quest’intricatissima situazione.