Sono già iniziate le riprese delle nuove puntate della serie Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda a partire da settembre su Rai 1. Sicuramente con la nuova edizione avremo la possibilità di assistere a diversi colpi di scena e a sorprese di vario genere.

Il pubblico non rimarrà deluso nelle sue aspettative. Ma che cosa ci attende nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, fiction giunta ormai alla settima edizione? Sicuramente uno dei protagonisti assoluti dei nuovi episodi sarà la figura di Vittorio Conti, il quale si ritroverà a dover sostenere dei cambiamenti importanti nella sua vita. Ma vediamo di preciso quali sono tutti i dettagli per scoprire le anticipazioni sul Paradiso delle Signore 7.

Vittorio Conti ritroverà l’amore nel Paradiso del Signore?

Come ha anticipato lo stesso Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio Conti, in una recente intervista, nella settima stagione della serie Il Paradiso delle Signore si prevede che arriverà un nuovo personaggio femminile che riuscirà a conquistare il cuore proprio di Vittorio.

Per un lungo periodo il proprietario del grande magazzino si è concentrato soltanto sul lavoro, soprattutto a causa della sofferenza determinata dalla fine del suo matrimonio con Marta Guarnieri. Adesso si troverà alle prese con un importante cambiamento, perché il nuovo personaggio femminile che varcherà le scene del set saprà come conquistarlo.

Quindi i cambiamenti in primo luogo riguarderanno soprattutto la vita privata di Vittorio Conti, che potrà avere l’occasione di intraprendere un nuovo corso.

Ma i cambiamenti per Vittorio non saranno soltanto dal punto di vista sentimentale, visto che riguardano anche la sfera lavorativa. Infatti, secondo le anticipazioni, Vittorio dovrà gestire il grande magazzino non più con Roberto Guarnieri, ma insieme alla contessa Adelaide, che diventerà comproprietaria del negozio.

Non sarà facile per il protagonista delle vicende affrontare questa situazione, anche perché la contessa Adelaide è davvero imprevedibile e soprattutto manifesta un senso di vendetta nei confronti di Flora e Umberto.

Leggi anche: Reazione a catena, i Monelli vincono una cifra record: Marco Liorni non riesce a crederci

Flora rischia di perdere il lavoro

La sesta stagione del Paradiso delle Signore si è conclusa con Umberto Guarnieri che è uscito finalmente allo scoperto con la stilista Flora, mettendo fine al legame speciale con la contessa. Adelaide sicuramente non perderà l’occasione di mettere in atto la sua vendetta.

Leggi anche: La proposta di matrimonio di Damiano dei Måneskin: accade in diretta

Infatti la contessa si dimostrerà molto crudele nei confronti della stilista, provando in tutti i modi a farla licenziare. Quindi Flora si troverà nelle condizioni di perdere il suo lavoro.

Change privacy settings
×