Programmi Tv

Paradiso delle Signore: Umberto lascia la villa per raggiungere Flora. La terribile vendetta della contessa

La grande fiction italiana Il Paradiso delle Signore sta ormai giungendo alle battute finali e i telespettatori sono ansiosi di scoprire cosa accadrà. Molte sono state le vicende che si sono sviluppate attorno al grande magazzino milanese e sappiamo che alcune storie troveranno un lieto fine, mentre altre rimarranno avvolte nel mistero.

Ciò che ci chiediamo è quale decisione prenderà il commendatore Umberto nei confronti di Flora e di Adelaide. Ecco rivelatovi cosa accadrà.

Cosa accadrà nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore

Le indiscrezioni apparse sul web ci rivelano molte cose sulle vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Sicuramente molte troveranno il loro lieto fine, alcune rimarranno nel mistero e altre faranno rimanere con il fiato sospeso i milioni di appassionati che ogni giorno si connettono su Rai1.

Una delle coppie che sta aspettando ancora il suo lieto fine è quella composta da Stefania e Marco. Quest’ultimo è sempre più determinato a dichiarare il suo amore per la ragazza e deciderà così di consegnarle l’anello di fidanzamento. La giovane Colombo ricambia i sentimenti, ma qualcosa la porterà a farle cambiare idea e a respingerlo. Il vero motivo non è “cosa”, bensì “chi. Infatti, dietro alla triste decisione ci sarà l’ultimatum di Gemma Zanatta.

Si tratta di una vera e propria minaccia che quest’ultima rivolgerà a Stefania. Le comunica infatti, che se decidesse di portare avanti la sua storia d’amore con di Sant’Erasmo, lei denuncerà alla polizia Gloria. Nel frattempo Vittorio cercherà di aiutare in tutti i modi Dante a ricucire i rapporti con Beatrice, sua cognata.

Anche un’altra coppia dovrà fare i conti con una dura realtà e a soffrire per amore. Ci riferiamo a Marcello e Ludovica. Quando la ragazza è in procinto di lasciare Milano, Marcello avrà un ripensamento e cercherà di fare di tutto per fermarla. Ma ora passiamo ad un altro cavillo da risolvere: il commendatore Umberto.

Leggi anche: La Pupa e Il Secchione Show: ennesima lite in diretta: “Non ti odio ma mi fai pena”

Umberto lascerà davvero Villa Guarnieri per raggiungere Flora? E come reagirà la contessa?

Ci saranno grandi novità anche per quanto riguarda le vicende di Villa Guarnieri. Umberto è molto combattuto e capisce di nutrire dei sentimenti forti e reali nei confronti di Flora. Questa situazione però non passa inosservata agli occhi di Adelaide. Quest’ultima infatti capirà che Umberto è innamorato di Flora e che per amor suo sarebbe anche disposto a lasciare la villa di famiglia, villa Guarnieri appunto.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita la nuova campionessa dell’Eredità: vi stupirà

Cosa deciderà di fare il commendatore? Rimarrà con Adelaide o deciderà di lasciare tutto e tutti per coronare il suo sogno d’amore con Flora? Si tratta di un lieto fine o dovremo attendere la nuova stagione per scoprirlo? Lo scopriremo presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago