Foto fb
Da quando sono iniziate le riprese di Il Paradiso delle Signore ci sono state diverse indiscrezioni e annunci sulla trama e sui ritorni. Alcuni di essi sono stati fatti dagli attori che hanno dei copioni che parlano interamente delle nuove avventure. Tuttavia è vero che alcuni personaggi sembrano ormai lontani dal grande magazzino.
Ora poi c’è un ritorno che è stato confermato da alcune fotografie in cui l’attrice è stata immortalata. Nella prossima stagione di Il Paradiso delle Signore torna Roberta Pellegrino, personaggio interpretato da Federica De Benedittis.
A svelare, in modo inconsapevole, la presenza dell’attrice è stato Pietro Masotti nel ruolo di Marcello Barbieri che fa parte integrante della trama della fiction. Come mai diciamo involontariamente? Nelle interviste eseguite, tutto il cast, ha un ordine perentorio, cioè quello di tacere sulla trama per non creare degli spoiler. Una regola che tutti stanno seguendo, tranne qualcuno che dovrà addire addio alla fiction.
Pietro Masotti ha scattato delle foto sul set insieme ad altri colleghi e in qui si vede Federica De Benedittis in costume, dunque lei sarà presente nelle prossime puntate.
Il suo ritorno è alquanto inaspettato. Nella scorsa stagione il suo ruolo era stato allontanato. Nel senso che l’attrice aveva lasciato per altri impegni, ma il suo “alter-ego” aveva deciso di dire addio al grande magazzino per trasferirsi, nella speranza di un futuro migliore.
L’addio fu drammatico e definitivo, quindi non si pensava ad un rientro. C’è qualcosa che è stato cambiato all’ultimo momento. Ricordiamo che il ruolo e la presenza di Federica De Benedittis avvenne già dalle prime puntate di Il Paradiso delle Signore.
Infatti il suo addio ha lasciato sconcertati i fans e ora si pensa al ritorno, ma in che ruolo e come mai nella trama ricompare Roberta?
Leggi anche: Paradiso delle Signore, Vittorio Conti si innamorerà di lei nella prossima stagione
Roberta è stato uno degli amori più importanti di Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti. Ora l’uomo si trova in bilico con una nuova folle passione e con i continui impedimenti dati dalla contessa. Quest’ultima si sospetta che si voglia vendicare dell’uomo o che ne sia innamorata, ma non corrisposta. Nella prossima stagione avremo risposte perfino in questo senso.
Leggi anche: Mina Settembre, cambia tutto nella seconda stagione: svelate le anticipazioni
Ora che ritorna improvvisamente e inaspettatamente Roberta, ci potranno essere dei seri confronti e alla fine, la passione che ora l’uomo prova per un’altra donna, forse non è tanto forte. Solo che Roberta potrebbe non provare più nulla per l’uomo e il suo ritorno avviene solo per una questione economica. Dunque non è chiaro il suo ruolo, ma di certo creerà scompiglio.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…