Il Paradiso delle Signore riesce ancora una volta a trovare colpi di scena sorprendenti capaci di tenere incollate alla televisione la sua grande platea di spettatrici televisive.

In onda su Rai 1 alle 16.05 nelle prossime puntante in onda fino al 4 novembre regalerà al suo pubblico una serie infinita di drammi, sorprese e soprattutto emozioni. A lasciare con il fiato sospeso stavolta sarà l’inattesa decisione di Salvatore Amato, interpretato da Emanuel Caserio che sconvolgerà la vita di Anna.

I due beniamini del pubblico sono i protagonisti di un triangolo amoroso che vede le loro vite intrecciarsi a quella di Quinto. Il personaggio interpretato da Cristiano Caccamo che tutti credevano morto in mare era in realtà tenuto prigioniero in un carcere del Sud America. Con il preciso scopo di salvarlo Anna, che ha il volto di Giulia Vecchio, quindi partirà per riportarlo a casa.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti diventerà papà. L’annuncio di Agnese

La scelta di Salvo al Paradiso delle Signore

Nelle prossime puntate il pubblico del Paradiso delle Signore, seguitissima soap opera di Rai 1, assisterà quindi al dramma di Salvo combattuto fra il suo amore per Anna e il desiderio di fare la cosa giusta. Secondo Amato infatti la scelta migliore sarebbe quella di permettere alla piccola Irene di vivere con il suo vero padre ovvero Quinto.

A nulla sembreranno servire le rassicurazioni di Anna sul sentimento che li lega e anche la proposta di vivere un momento di intimità lontano da tutto regalandosi una romantica crociera sembrerà cadere nel vuoto.

A complicare il tutto interverrà anche Caterina che riuscirà ad alimentare ancora di più i dubbi di Salvo. Tutte le sue incertezze sembreranno però dissolversi nel momento in cui assisterà all’incontro fra Anna e Quinto arrivando così a prendere una decisione sconvolgente.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Marta rivela a Vittorio di essere incinta

Secondo alcuni spoiler circolati Salvo potrebbe decidere di lasciare definitivamente la moglie per stabilire una relazione con Venere Elvira, interpretata da Clara Danese.