Site icon AmalfiNotizie.it

Paradiso delle Signore: perché Salvatore non vuole confessare ad Anna la data delle nozze

Dopo la fine della relazione con Gabriella, il giovane barista di Partanna sembrava ormai destinato a non trovare più una ragazza che lo potesse amare.

Fino a quando a Milano giunge Anna, una giovane donna, vedova con una figlia di sette anni, che conquista le attenzioni di Salvatore.

Dopo non poche peripezie, i due giovani iniziano a frequentarsi e tra di loro nasce una bellissima storia d’amore.

Paradiso delle Signore: perché Salvatore non vuole confessare ad Anna la data delle nozze

Purtroppo però per far sì che la bei coppia sia davvero felice, alcune faccende dovranno essere risolte. Prima fra tutte Anna dovrà raccontare a Salvatore la verità sul suo passato.

Salvo infatti non sa, che la figlia dell’aiuto contabile non è nata dall’amore con il suo defunto marito Quinto bensì da una relazione con un’ altro uomo.

Anna non vuole confessare a Salvatore la verità perché ha paura che il ragazzo non possa capire decide quindi di tacere e continuare a vivere nella menzogna.

Nel frattempo Salvatore, sta cercando in tutti i modi di far accettare la loro relazione alla madre di Anna, il giovane per rabbonire la donna ha pensato di comprare un locale a Fabbrico paese vicino a quello natale di Anna.

Quando tutte le cose sembrano andare per il meglio, la piccola Irene è disposto ad accettare la figura di Salvatore come uno di famiglia, la madre di Anna e d’accordo ad accettare l’unione di sua figlia con il barista, un nuovo ostacolo compare nella vita della coppia.

Salvatore cercherà di risolvere il problema cercando di tenere Anna all’oscuro di tutto, ci riuscirà?

Leggi anche: Paradiso delle Signore: Gemma scopre che Marco ama Stefania. La terribile vendetta

Perché salvatore non vuole dire ad Anna la data delle nozze?

La data delle nozze è ormai confermata, un nuovo ostacolo però impedirà ai due giovani di essere felice.

Il barista di Partanna non vorrà confessare ad Anna che la data delle nozze è ormai fissata e continuerà ad omettere questo particolare.

Leggi anche: Jessica Selassié dice addio a Barù: colpa dell’intervista a Verissimo

Il perché potrete scoprilo solo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle 15:50 su Rai1.

Exit mobile version