Site icon AmalfiNotizie.it

Paradiso delle signore, Marta torna a Milano: come reagirà Vittorio Conti

Il paradiso delle signore è una delle soap opere più conosciuti e seguite da parte del pubblico tv del piccolo schermo. Sono davvero tanti i fan di questa serie che va in onda durante i pomeriggi di Rai 1 ormai da numerose edizioni.

Adesso il pubblico de Il paradiso delle signore si chiede che cosa succederà nella prossima stagione a cui si sta già lavorando da qualche tempo. Andiamo a vedere le anticipazioni perché ci sarà un ritorno sorprendente a Milano.

Il ritorno di Marta a Il paradiso delle signore

Dalle prime anticipazioni che riguardano la prossima stagione de Il paradiso delle signore (che dovrebbe andare in onda tra fine 2022 ed inizio 2023), emerge che potrebbe esserci un grande ritorno a Milano.

Marta potrebbe infatti tornare in città dopo tutto questo tempo. L’obiettivo della donna sarà quello di salvare suo padre, il commendatore Umberto, dalla contessa Adelaide. Un eventuale ritorno che smuoverebbe davvero tante cose perché sappiamo bene cosa ha fatto Marta fino a che faceva parte della fiction.

Il paradiso delle signore, cosa farà Vittorio Conti all’eventuale ritorno di Marta?

Ricorderete infatti che la donna decise di chiudere definitivamente con il bel Vittorio Conti che aveva anche sofferto parecchio tutta la sua scelta. Dopo la decisione, Marta lasciò Milano per poi trasferirsi in America e ricominciare una nuova vita con un nuovo progetto.

Leggi anche: Amici, Achille Lauro nuovo professore di canto? Ecco cosa farà realmente

E se dovesse davvero ritornare la Guarnieri, questo vuol dire che potremo aspettarci una grande reazione di Vittorio Conti. L’imprenditore milanese si dimostrerà ancora innamorato di lei? La ignorerà? Sarà felice o magari avrebbe preferito che rimanesse negli USA?

Leggi anche: Vincitore Isola dei Famosi, la naufraga vincerà il reality: arriva la confessione

Ovviamente che ci toccherà attendere delle ulteriori anticipazioni ma soprattutto delle importanti conferme per capire veramente come stanno le cose. Vi invitiamo a continuare a seguirci perché vi terremo aggiornati sulla soap opera.

Exit mobile version