Foto fb
Da lunedì 12 settembre riprenderà la nuova stagione del Paradiso delle Signore, l’amata serie molto seguita della Rai, che ha raggiunto nella stagione precedente tantissimi ascolti. Al centro ci sono chiaramente le vicende che riguardano il grande magazzino, con protagonisti come Vittorio Conti e i Guarnieri.
Già ci sono varie anticipazioni che riguardano la prossima stagione, secondo ciò che ha anticipato il settimanale TelePiù.
Dalle indiscrezioni che sono emerse in queste ultime settimane, si pensa alla realizzazione di nuovi intrecci per il Paradiso e all’ingresso di nuovi personaggi per rendere la soap opera più bella ed intrigante. Ma d’altronde tutti i fatti che riguardano questa serie TV hanno sempre destato parecchio interesse.
Infatti i telespettatori sono ansiosi di sapere che cosa succederà tra Ludovica e Marcello. Giunge a questo proposito anche una dichiarazione molto interessante, da parte di Filippo Scarafia, che ha il ruolo di Roberto Landi. Il noto attore ha detto che Roberto è l’amico che tutti vorrebbero avere.
Chissà a che cosa vuole alludere, anche perché nella scorsa stagione l’abbiamo visto aiutare molto l’amica Anna. Al centro delle vicende non mancherà la rivalità tra Gloria e Veronica per Ezio e vedremo tutto l’intrigo rappresentato dalla storia in cui sono coinvolti Gemma, Stefania e Marco.
Assisteremo anche alla vendetta di Adelaide contro Umberto. La contessa, infatti, è entrata a far parte di alcune quote e parteciperà attivamente alla gestione del negozio, rivolgendosi scontrosamente nei confronti della sarta Flora, che potrebbe perdere il suo lavoro.
Al centro delle vicende spiccherà il personaggio di Vittorio Conti, che è impersonato dall’attore Alessandro Tersigni. Proprio quest’ultimo nelle scorse settimane ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla soap, che hanno reso molto curiosi i telespettatori più affezionati.
Leggi anche: Gianni Sperti ha perso la testa per l’ex professoressa dell’Eredità
Infatti non possiamo non dire che la vita di Vittorio Conti sarà completamente stravolta con il presentarsi delle nuove puntate. Innanzitutto sarà per lui difficile contrastare le mire della contessa Adelaide, che appunto, come abbiamo detto, non perderà occasione per mettere in atto una vendetta contro Umberto.
Leggi anche: Reazione a Catena, chi sono I Tre Taralli i nuovi campioni: età, lavoro e montepremi
Adesso Adelaide partecipa in maniera attiva alla gestione del grande magazzino e per Vittorio è difficile starle dietro. Inoltre Vittorio Conti rivoluzionerà la sua vita non soltanto dal punto di vista professionale, ma probabilmente anche dal punto di vista dei sentimenti, in quanto potrebbe affacciarsi all’orizzonte una nuova donna che potrebbe conquistare il suo cuore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…