In fase di registrazione il seguito di Il Paradiso delle Signore, fiction Rai, che ha fatto tremare molti telespettatori quando si è parlato di una cancellazione della serie televisiva.
Infatti era stato sostituito da una produzione straniera, Sei Sorelle, che è giunta al termine. In seguito si è data poi l’annuncio e la conferma che si farà la prossima stazione di Il Paradiso delle Signore. Sono già iniziate le registrazioni, ma la cosa importante e che ci sono delle indiscrezioni date direttamente dagli attori.
Ecco che ci sono dei ritorni inaspettati che rivoluzieranno la trama.
Trapelano indiscrezioni dal set
La prima novità, che ha immediatamente scatenato la curiosità dei fans della fiction, riguarda il ritorno del personaggio di Cosimo, interpretato da Alessandro Cosentini. La sua presenza era stata notata sul set, ma non era in costume. Quindi in tanti hanno pensato che forse c’era una sorta di “visita di cortesia” ai suoi ex colleghi.
Poi invece è stato palese che sta recitando nelle nuove registrazioni. Come mai rientra il personaggio. In effetti il suo ruolo era “esaurito”, nel senso che non aveva nulla in sospeso con gli altri personaggi. Gli autori però sono stati diabolici. Infatti Cosimo torna per parlare con Ludovica in merito ad una villa. Quello che ricordiamo è che l’uomo ha prestato questo immobile e da cui nasceranno poi nuovi intrecci.
Nuove love story e magari ritorni di fiamma, ma senza la presenza di Gabriella che, sempre in base alle ultime indiscrezioni, non sarà presente all’interno di Il Paradiso delle Signore 7.
Lo stesso Alessandro Cosentini ha ammesso, in qualche frase velata e senza avere interviste dirette, che non sarà presente nelle prime puntate. Questo perché si dovrà preparare il “terreno” per il suo rientro.
Leggi anche: Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sposano: arriva l’annuncio
Il colpo di scena di Gloria e Ezio
Quello che è successo a Gloria e Ezio, personaggi di Il Paradiso delle Signore, è realmente incredibile. Dopo che la donna ha deciso di costituirsi, ora passa ad avere problemi legali. Lei non è morta e risulta ancora sposata con Ezio. Questo vuol dire che ci saranno nuove dinamiche per l’uomo che ha intrecciato una storia d’amore con un’altra donna.
Leggi anche: Marco Cucolo bloccato ancora in Hoduras: perché e come sta
Solo che c’è un tentennamento dei sensi per Ezio che rivede nella moglie una compagna da poter amare e con cui tornare a costruire una famiglia. Cosa ne penserà la sua amante? La settima stagione di Il Paradiso delle Signore vedrà questa trama, ma ci saranno anche vendette, ricatti e poi addii. Insomma le avventure dei protagonisti sono realmente unici.