A breve avremo la possibilità di vedere le nuove puntate di Il Paradiso delle Signore 7. La stagione inizierà in modo scoppiettante, con tanti colpi di scena che riprenderanno le battute finali dello scorso anno. Ci sono delle new entry e un nuovo amore travolgente per Vittorio.

L’indiscrezione arriva dal nulla perché da mesi, per tutta l’estate, cioè per la durata delle riprese delle prossime puntate di Il Paradiso delle Signore, si è indagato per trovare qualche spoiler. Le notizie avute sono state pochine, ma ora c’è questo nuovo grande e travolgente amore.

Entra Chiara Baschetti, che interpreterà Matilde

Chi è il personaggio che farà battere il cuore a Vittorio? Il nome è Matilde e, naturalmente, come tante nuove entrate passate, verrà assunta all’interno del magazzino di Il Paradiso delle Signore. Non si sa nulla di quale sia il carattere e tantomeno delle dinamiche o vita del personaggio. Si dovrà scoprire tutto nel corso dello svolgimento degli episodi.

L’attrice che avrà questo compito, cioè interpretare Matilde, è Chiara Baschetti. La donna ha mantenuto il massimo riserbo su questa avventura professionale. Era stata lasciata, nella sua ultima intervista, che lei stava valutando delle proposte che gli erano arrivate. Però nemmeno sui social aveva dato grandi informazioni. Probabilmente aveva intenzione di fare questo “ritorno” nelle fiction con una presentazione ufficiale nel cast.

Adesso sappiamo che è stato un ruolo impegnativo, ma alquanto appagante. Perfino lei è una delle “fedelissime” di Il Paradiso delle Signore ed ora è diventata uno dei personaggi. Chiara Baschetti ha provato una sensazione stranissima quando si è trovata sul set. Ha trovato un personaggio di cui si è innamorata immediatamente. Si sente vicina al vissuto di Matilde, quindi spera che la sua performance possa piacere al pubblico.

Leggi anche: Uomini e Donne: Biagio e Caterina si sono sposati. La reazione di Maria De Filippi

Dall’Isola di Pietro a Il Paradiso delle Signore

Dove abbiamo già visto Chiara Baschetti? Il suo più grande successo è stata nell’interpretazione di L’Isola di Pietro insieme a Gianni Morandi. La donna ha avuto un ottimo rapporto e feeling con il cantante, lo reputa una persona squisita, assolutamente collaborativa e che ti insegna molto.

Leggi anche: Conoscete George Ciupilan il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: perché è famoso

C’è stato un grande affiatamento con tutti i suoi colleghi di L’Isola di Pietro e quando è terminato ha comunque visto che la sua fama e notorietà aumentare. Infatti sono piovute a catinelle tante proposte lavorative, perfino per il teatro. Chiara Baschetti però vuole continuare ad essere presente all’interno del piccolo schermo e di conseguenza ha scelto un ruolo che gli si confacesse, ma che ha sentito immediatamente suo, cioè Matilde in Il Paradiso delle Signore.

Change privacy settings
×