Programmi Tv

Paradiso delle Signore: Beatrice lotta tra la vita e la morte. Vittorio prenderà una difficile decisione

Vittorio Conti ha sempre pensato che Dante stesse fingendo e che il suo ingresso nel direttivo del Paradiso delle Signore fosse soltanto un mezzo per vendicarsi di lui.

Nella scorsa puntata Romagnoli ha finalmente confessato al direttore del grande magazzino tutta la verità, purtroppo Beatrice però ha ascoltato le sue parole e nell’intenso di scappare è precipitata dalle scale del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: Beatrice lotta tra la vita è la morte e Vittorio prenderà una difficile decisione

Sin dal principio la contabile, nonché cognata del dottor Conti, ha sempre diffidato delle attenzioni dell’imprenditore americano, fino a quando qualche settimana fa ha ceduto al suo fascino.

Beatrice è una donna molto razionale e non si è lasciata ammaliare dalla prima gentilezza, Dante però è stato molto persuasivo neo suoi riguardi, fino a quando la donna non ha iniziato a fidarsi di lui.

Il rapporto tra i due giovani sembrava rafforzarsi giorno dopo giorno, fino a quando Beatrice ha iniziato a sospettare che Vittorio avesse ragione e che Dante stia agendo solo per vendetta.

Nella scorsa puntata il direttore del grande magazzino ha affrontato l’imprenditore americano e lo ha accusato di aver acquistato una catena di negozi in America in cui vendere falsi abiti a marchio Paradiso delle signore.

Inaspettatamente Dante ha confessato tutto e ha confermato che le sue intenzioni sono sempre state quelle di sabotare l’azienda, per far sì che lui soffra, vendicandosi così definitivamente del passato.

Vittorio allora lo accusa di essere stato un uomo malvagio e soprattutto di aver usato sua cognata solo per il suo resocontò personale.

Beatrice purtroppo però era nascosta dietro di loro ed ha ascoltata o tutta la discussione. In preda al dolore fugge e precipita giù per le scale de grande magazzino.

Leggi anche: Caos all’Isola dei famosi: la regia sbaglia a mandare il video. Succede il finimondo

Beatrice si salverà?

Vittorio chiama subito i soccorsi ma purtroppo la donna cadendo ha battuto la testa ed è entrata in un come profondo.

Il direttore de grande magazzino cerca uno dei luminari più famosi per aiutare la donna e vieta tassativamente a Romagnoli di avvicinarsi a lei nonostante l’uomo dichiari di essere davvero innamorato di lei.

Leggi anche: Flavio Insinna dice addio all’Eredità: sarà la guida della moto programma

Beatrice riuscirà a risvegliarsi dal coma e farà pace con Dante? Per scoprirlo sintonizzatevi questo pomeriggio alle 15:50 su Rai1.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago