Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21 dicembre, il Natale scende in strada con la Parade X-Mas, l’evento ideato e organizzato dal Forum dei Giovani di Tramonti. Un appuntamento atteso che promette di trasformare il paese in un vero villaggio natalizio itinerante, coinvolgendo l’intera comunità.
Domani pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, Tramonti diventerà il cuore pulsante di una grande sfilata natalizia. La Parade X-Mas prenderà il via dal Comune e attraverserà il territorio con un corteo festoso composto da veicoli addobbati, luci scintillanti, musica e partecipanti rigorosamente vestiti a tema natalizio. Un’iniziativa pensata per portare allegria, creatività e spirito di condivisione tra grandi e piccoli.
La partecipazione è libera e aperta a tutti. Chi ha deciso di mettersi in gioco potrà sfilare con il proprio veicolo decorato, mentre chi preferisce assistere potrà unirsi lungo il percorso e vivere da vicino l’energia e la magia della parata. L’obiettivo è chiaro: fare comunità, riscoprendo il piacere di stare insieme nel periodo più atteso dell’anno.
Al termine del percorso, la festa continuerà con il ritrovo finale presso il Comune di Tramonti. Qui spazio a musica dal vivo, bevande calde, intrattenimento e tanto divertimento. Non mancherà il momento più atteso e divertente: la premiazione del veicolo più bello e del miglior costume, insieme a giochi, lotteria e numerose sorprese che renderanno speciale questa edizione della Parade X-Mas.
Domani Tramonti accende il Natale con una parata che unisce fantasia, partecipazione e sorrisi. L’appuntamento è fissato: la magia sta per cominciare.
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…
Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…
Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…
C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…