“Papà è morto in videochiamata con noi”: il dolore di Silvia e Giulia Provvedi sconvolge anche i fan e lascia questi ultimi senza parole, ma non solo. I follower infatti cercando di mostrarsi vicini alle due sorelle, mentre le stesse pubblicano foto in cui si abbracciano. Le loro dichiarazioni riguardo la morte del loro padre ha lasciato appunto sconvolti anche i seguaci.

Il dolore di Silvia e Giulia Provvedi

“Papà è morto in videochiamata con noi”: il dolore di Silvia e Giulia Provvedi avrebbe praticamente sconvolto i vari fan, tanto che infatti sono ancora tante le persone che continuano a cercare di confortare le due sorelle indicando magari qualche parola di conforto.

Le due sono sempre molto unite e hanno rivelato proprio negli ultimi giorni che a quanto apre il loro padre purtroppo sarebbe venuto a mancare mentre stava svolgendo una videochiamata, e alla stessa era presente anche la loro mamma.

Le sorelle infatti avrebbero spiegato che il loro padre avrebbe avuto un infarto proprio in quel momento, ma non solo.

Le hanno anche ricordato che infatti lo stesso era malato da tempo di cancro e ne hanno anche approfittato, nonostante il dolore, per ricordare quanto siano grate ai medici che lo hanno seguito e hanno sottolineato che i professionisti in questione hanno sempre svolto il loro lavoro davvero in modo eccellente.

Oltre a questo si deve specificate però che queste sono delle notizie che vengono riportate dal web e per questo alcuni dettagli non sono certi, come ad esempio quello della foto in bianco e nero che mostra un magnifico abbraccio tra le due.

Il web infatti riporta che le due avrebbero postato questa foto in cui si vede che si abbracciano e in cui si nota che appunto sono unite nel dolore per la perdita del loro padre. Non si sa se però davvero la foto sia stata postata, perché appunto questo è quello che emerge dal web.

Leggi anche: Cosa faceva Elena Sofia Ricci prima di diventare famosa? Vi stupirà

Il dolore comune

Le due quindi sarebbero ancora strette in un dolore comune e appunto per questo il web cerca di confortarle e soprattutto i fan mostrano la loro vicinanza. Insomma, intanto quello che è successo avrebbe comunque sconvolto i seguaci, ma nonostante questo, le due continuano a essere unite.

Leggi anche: Cosa facevano i Gemelli di Guidonia prima di diventare famosi: da non credere

Si ricorda che le stesse sono state un duo musicale che ha iniziato ad avere sempre più successo soprattutto con X Factor ma anche con la partecipazione al reality dell’Isola dei famosi. Intanto adesso sono strette nel loro dolore e infatti i vari follower cercano di mostrare commenti che possono essere di conforto.

Change privacy settings
×