Paolo Kessisoglu è un attore comico che tutti abbiamo imparato ad apprezzare per aver dato vita al personaggio di Camera Cafè Paolo Bitta. Nella sit com di Italia Uno l’uomo è in perenne contrasto con la moglie Valeria. A quanto pare queste difficoltà per l’attore si sono trasformate in un reale fondamento, in quanto si starebbero verificando realmente anche nella vita vera. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Paolo Kessisoglu nasce a Genova nel !969 ed è famoso per essere un attore e conduttore italiano di tutto rispetto. La sua carriera ha inizio quando era poco più di un ragazzino. Nel 1991 conosce il collega Luca Bizzarri con il quale formerà un duo comico che tutt’oggi si esibisce nelle varie trasmissioni televisive.
I due faranno il loro esordio nel programma Ciro, il figlio di target e successivamente prenderanno parte in E allora mambo. Luca e Paolo si rivelano essere una vera e propria rivelazione, tanto che diventano i protagonisti della sitcom di Italia uno Camera Cafè.
Successivamente hanno la possibilità di doppiare alcuni dei personaggi del film Disney, Le follie dell’imperatore e successivamente prendono parte ad altri film come E se domani, La strana coppia e Asterix alle Olimpiadi.
Sono inoltre ricordati per essere due dei personaggi principali di Immaturi e Immaturi il viaggio. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Paolo è sposato dal 2003 con Sabrina Donadei, dalla quale ha avuto una bambina.
Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori, arriva l’edizione speciale: è ufficiale
Come abbiamo detto prima nella sitcom Camera Cafè, Paolo Bitta è in perenne conflitto con la moglie Valeria, tanto che arriva spesso a tradirla e non torna a casa. Pare però che da diverso tempo la crisi di coppia abbia colpito anche la sua vita vera, anche se ovviamente nessuno ha parlato di tradimenti o mancanze di rispetto.
Leggi anche: Nino Frassica, Luca e Paolo: ecco il cast completo di Lol – Chi ride è fuori 3
Secondo le riviste di gossip i due sarebbero ancora sposati, ma avrebbero deciso di vivere in case separate. Questo perché i litigi erano troppo frequenti e nessuno dei due voleva turbare la serenità della piccola di casa. Scoprire qualcosa di più è pressoché impossibile, in quanto Paolo e Sabrina sono una coppia molto riservata e non lasciano trapelare mai nulla in merito alla loro intimità.
Non sappiamo ancora come si metteranno le cose fra di loro, in quanto la crisi potrebbe essere dettata da un problema passeggero, ma sicuramente avremo modo di approfondire la questione con il passare dei mesi.
Fonte YouTube: CNC Media
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…