Tra qualche giorno Alfonso Signorini tornerà a condurre il Grande Fratello Vip, fortunata trasmissione che, grazie a lui, ha conquistato proprio tutti. Il famoso direttore di Chi è sulla cresta dell’onda per quanto riguarda il lavoro, mentre lo stesso non si può dire per l’amore.

Il suo compagno storico, ovvero Paolo Galimberti, avrebbe infatti deciso di lasciarlo. Scopriamo dunque che cosa è accaduto fra i due.

La vita privata di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è un conduttore televisivo di grande successo, famoso anche per dirigere il settimanale Chi. Tra pochi giorni l’uomo tornerà alla conduzione del Grande Fratello Vip, pronto a conquistare nuovamente i telespettatori.

Se la sua vita è costellata da grandi successi lavorativi, purtroppo non si può dire lo stesso per quanto riguarda la sua sfera lavorativa. Alfonso è infatti stato a lungo legato con un uomo molto importante, il famosissimo Paolo Galimberti.

Paolo e Alfonso sono stati una coppia per quasi vent’anni, nonostante questo sia molto lontano dalla scena mediatica. Galimberti non è infatti avvezzo al mondo della televisione, in quanto si è sempre occupato di politica.

Proprio per la sua posizione ha deciso di tenere nascosta la relazione con Alfonso Signorini ma, da qualche anno, i due erano usciti allo scoperto.

Perché è finita Fra Paolo Galimberti e Alfonso Signorini?

La notizia relativa alla rottura fra Paolo Galimberti e Alfonso Signorini é fresca di stampa, poiché lo stesso direttore di Chi ha parlato della sua condizione sentimentale.

L’uomo avrebbe infatti dichiarato di non essere più fidanzato al Corriere della Sera ,anche se la sua è stata una storia d’amore molto importante. I due hanno valutato a lungo l’ipotesi di lasciarsi e, nonostante questo, hanno comunque deciso che saranno presenti l’uno per l’altro in caso di bisogno.

Leggi anche: A quanto ammonta l’immensa eredità della Regina Elisabetta e a chi spetta

Alfonso Signorini ha poi dichiarato che, nonostante sia ormai single, rimane ancora innamorato del suo ex fidanzato. Questo perché un sentimento non può smettere di esistere dall’oggi al domani.

Non conosciamo i motivi per i quali i due si sarebbero detti addio anche se, molto probabilmente, si tratta di questioni professionali. Sia Paolo che Alfonso sono infatti molto impegnati sotto il profilo lavorativo e questo non permette loro di trascorrere il giusto tempo insieme.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano: data, location e testimoni

A causa di questo, il loro rapporto potrebbe essersi raffreddato, diventando sempre più lontano da ciò che l’amore spesso descrive. Si spera comunque che fra loro possa verificarsi un riavvicinamento, anche se ora è troppo presto per dirlo.