Paolo Ciavarro è il volto principale di Forum da ormai 7 anni e possiamo dire che il programma rappresenta per lui una seconda grande famiglia.

Durante un’intervista a Turchesando, il programma famoso radiofonico, si è raccontato a 360 gradi e ha svelato molto anche su Barbara Palombelli. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Paolo Ciavarro e il suo rapporto con Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti durante un’edizione del Grande Fratello Vip. Lei usciva da un rapporto travagliato con il frontman de Le Vibrazioni con cui ha avuto una figlia e a metà percorso è stata squalificata. In seguito la coppia, che si era già innamorata all’interno della casa, è stata costretta a stare lontana per via dei lockdown.

Quando sono riusciti ad rivedersi da quel momento non si sono più lasciati. Tra loro è amore vero e sincero che li ha condotti alla convivenza e alla nascita del piccolo Gabriele. Il matrimonio è il prossimo passo e anche di questo, il figlio di Eleonora Giorgi, ha confermato che ci sarà anche se non nel futuro immediato.

Durante l’intervista a Turchesando, Ciavarro ha parlato anche del rapporto che ha con i suoceri di cui ha speso parole bellissime. Ha infatti detto di essere fortunato perché sono persone meravigliose e che non vede l’ora che arrivi l’estate per trascorrere del tempo con loro. Capitolo Barbara Palombelli. Cosa avrà detto di lei?

Paolo Ciavarro e le parole bellissime su Barbara Palombelli

Paolo Ciavarro è praticamente cresciuto con la famiglia di Forum. Ha infatti svelato di essere entrato come ragazzo e ora è un uomo. In molti si chiedono come sia Barbara Palombelli fuori dalle telecamere e lui non ha avuto problemi a raccontare qualcosa.

Oltre che a definirla come professionista con la P maiuscola, la reputa una donna magnifica dal punto di vista personale. Ogni volta che lui ha bisogno lei è sempre presente nonostante sia una donna molto impegnata. Oltre ad essere molto umile, ha saputo fargli numerosi complimenti dopo che ha saputo della sua storia con Clizia.

Insomma, pare che Barbara Palombelli sia molto importante per il figlio d’arte che la considera come una seconda mamma. Chiaramente stiamo parlando di una professionista e di una donna molto preparata nel suo lavoro, ma anche di una persona squisita nella quotidianità.

Change privacy settings
×