Vip e Personaggi

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia separati. Ecco cosa sta succedendo

Sembra che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stiano vivendo separati dai loro figli a causa del Covid. Ebbene sì, la coppia avrebbe contratto il virus e per proteggere i loro bambini, si sono isolati. Ma scopriamo di più insieme.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un amore importante

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip della quarta edizione. Sin dal primo momento si sono piaciuti e capiti ed è scoccato quel qualcosa in più che li ha fatti avvicinare. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, i due si sono innamorati e non appena sono usciti dalla casa hanno iniziato immediatamente a fare progetti.

Infatti, dopo essere stati separati per un po’ di tempo a causa della pandemia si sono riabbracciati e sono andati a convivere immediatamente. Poi, la notizia. Paolo e Clizia sarebbero diventati presto genitori e lo scorso anno è nato Gabriele. Insieme a loro tre vive anche Nina, la primogenita di lei avuta con il suo ex marito Francesco Sarcina.

L’influencer ha sposato nel 2015 il cantante de Le Vibrazioni e dalla loro unione è nata appunto Nina. La loro storia sembrava procedere a gonfie vele, fino a quando nel 2019 lui lascia Clizia con l’accusa di averlo tradito con Riccardo Scamarcio. I rapporti tra i due ex coniugi sono molto tesi e in alcune interviste, Clizia ha ammesso di sentire Francesco solo per la figlia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vivono separati dai figli. Ecco perché

Era da qualche giorno che non si vedeva l’influencer Clizia Incorvaia sui social e in queste ore ha spiegato cosa è successo. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha svelato infatti di aver contratto il Covid, per la seconda volta. Ricordiamo infatti che la volta precedente risale solo allo scorso dicembre.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? L’annuncio social spiazza i fan

In quell’occasione fu solo lei ad essere contagiata, mentre Paolo e la figlia Nina sono riusciti a scamparla. Questa volta però, attraverso Instagram, ha parlato al plurale e quindi si suppone che entrambi siano positivi. Subito dopo ha pubblicato una foto con i suoi figli dicendo che sente molto la loro mancanza.

Leggi anche: Serena Bortone beccata in compagnia dell’affascinante 30enne: stanno insieme? Tutta la verità

Paolo e Clizia stanno dunque vivendo lontano dai più piccoli proprio per tutelare la loro salute. Ha fatto anche sapere che non appena si riprende ritornerà sui social per aggiornare i suoi fan di come stanno andando le cose. Ancora una volta nella famiglia Ciavarro non c’è serenità, ma auguriamo loro di riprendersi presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago