Sembra che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stiano vivendo separati dai loro figli a causa del Covid. Ebbene sì, la coppia avrebbe contratto il virus e per proteggere i loro bambini, si sono isolati. Ma scopriamo di più insieme.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un amore importante 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip della quarta edizione. Sin dal primo momento si sono piaciuti e capiti ed è scoccato quel qualcosa in più che li ha fatti avvicinare. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, i due si sono innamorati e non appena sono usciti dalla casa hanno iniziato immediatamente a fare progetti.

Infatti, dopo essere stati separati per un po’ di tempo a causa della pandemia si sono riabbracciati e sono andati a convivere immediatamente. Poi, la notizia. Paolo e Clizia sarebbero diventati presto genitori e lo scorso anno è nato Gabriele. Insieme a loro tre vive anche Nina, la primogenita di lei avuta con il suo ex marito Francesco Sarcina.

L’influencer ha sposato nel 2015 il cantante de Le Vibrazioni e dalla loro unione è nata appunto Nina. La loro storia sembrava procedere a gonfie vele, fino a quando nel 2019 lui lascia Clizia con l’accusa di averlo tradito con Riccardo Scamarcio. I rapporti tra i due ex coniugi sono molto tesi e in alcune interviste, Clizia ha ammesso di sentire Francesco solo per la figlia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vivono separati dai figli. Ecco perché 

Era da qualche giorno che non si vedeva l’influencer Clizia Incorvaia sui social e in queste ore ha spiegato cosa è successo. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha svelato infatti di aver contratto il Covid, per la seconda volta. Ricordiamo infatti che la volta precedente risale solo allo scorso dicembre.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? L’annuncio social spiazza i fan

In quell’occasione fu solo lei ad essere contagiata, mentre Paolo e la figlia Nina sono riusciti a scamparla. Questa volta però, attraverso Instagram, ha parlato al plurale e quindi si suppone che entrambi siano positivi. Subito dopo ha pubblicato una foto con i suoi figli dicendo che sente molto la loro mancanza.

Leggi anche: Serena Bortone beccata in compagnia dell’affascinante 30enne: stanno insieme? Tutta la verità

Paolo e Clizia stanno dunque vivendo lontano dai più piccoli proprio per tutelare la loro salute. Ha fatto anche sapere che non appena si riprende ritornerà sui social per aggiornare i suoi fan di come stanno andando le cose. Ancora una volta nella famiglia Ciavarro non c’è serenità, ma auguriamo loro di riprendersi presto.