Chi è marito Alessia Marcuzzi: Paolo Calabresi Marconi età, lavoro e vita privata

Paolo Calabresi Marconi è un famoso e conosciuto produttore televisivo anche perchè è il marito di Alessia Marcuzzi.

Chi è marito Alessia Marcuzzi: Paolo Calabresi Marconi età, lavoro e vita privata

Come detto in precedenza Paolo Calabresi Marconi è proprietario della Buddy Film che è specializzata nella produzione di spot pubblicitari per la televisione.

Al momento i due non hanno figli, anche se Alessia Marcuzzi ha 2 figli: Tommaso, nato nel 2004 dalla relazione con l’ex calciatore, oggi allenatore, Simone Inzaghi e Mia, nata nel 2011 dalla storia con Francesco Facchinetti.

Francesco Monte: chi è, età, lavoro, fidanzata, vita privata e curiosità

Francesco Monte è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più amati e conosciuti dai giovani.Ha partecipato a diversi programmi di successo tra...

Alessia Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014.

La conduttrice e il marito vivono a Roma e stando a quanto raccontato dalla Marcuzzi che grazie a lui è maturata e ha smussato alcuni lati del carattere:”Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”.

La bella presentatrice ha parlato del suo rapporto con il marito durante L’Intervista da Maurizio Costanzo:”Stiamo bene così, siamo sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

Come detto in precedenza i due non hanno figli insieme anche se i fan della coppia attendono con ansia di sapere quanto e se arriverà il terzogenito di Alessia Marcuzzi.