Paolo Caiazzo Made in Sud: chi è, età, figli, moglie, carriera, vita privata

E’ uno dei comici più conosciuti del panorama televisivo italiano, parliamo del simpaticissimo Polo Caiazzo.

Paolo Caiazzo Made in Sud: chi è, età, figli, moglie, carriera, vita privata

Paolo Caiazzo è nato nel 1967 a San Giorgio a Cremano. Sin da giovanissimo si avvicina al mondo della comicità e della recitazione.

Da giovane frequentare la Bottega Teatrale del Mezzogiorno al Teatro Cilea. Qui incontra l’attore Maurizio Casagrande e così inizia la sua carriera.

Selena Ciao Darwin: chi è la protagonista di A Spasso nel Tempo

Questa sera su Canale 5 sarà riproposta la prima puntata della settima stagione di Ciao Darwin. Uno dei grandi protagonisti sarà Selena Gherardi che parteciperà per i Diversi alla...

Grazie al suo talento riesce ad aggiudicarsi il premio come miglior attore protagonista al festival del teatro piccolo di Napoli.

Nel 2001 conquista anche il premio Charlot. In seguito arriva la consacrazione definitiva grazie alla partecipazione ad alcuni programmi di grande successo come Quelli che il calcio, Bulldozer, Zelig e Colorado Cafè Live.

Paolo durante la sua carriera ha dato vita a tantissimi personaggi tra i più famosi si annoverano: il giapponese Ndò, , Max Playstation e Tonino Cardamone.

Nel 2008 Paolo riceve dal sindaco di San Giorgio a Cremano il Premio alla carriera Massimo Troisi, mentre nel 2012 esordisce al cinema con il film ‘Impepata di nozze’.

Made in Sud 2019

E’ senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti di questa edizione del programma comico di Rai 2.

Grazie alla sua simpatia ha conquistato la simpatia di migliaia di persone che lo seguono con grande passione.

Il successo di questa edizione

L’edizione 2019 di Made in sud sta raccogliendo ottimi riscontri in fatto di ascolti televisivi, anche grazie alle performance artistiche di Paolo Caiazzo.

Tanto che la produzione ha deciso di allungare il programma di altre 3 puntate.