Conosciamo tutti Paolo Bonolis e una delle sue caratteristiche principali è la simpatia e la goliardia. Indubbiamente non ha peli sulla lingua e questo lo ha reso famoso e molto amato. Durante un’intervista ha rivelato una grande verità che riguarda Stefano De Martino. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Paolo Bonolis e la rivelazione sul suo futuro

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana e ha da poco rilasciato un’intervista a SuperGuida TV in cui ha dichiarato cosa prevede per il suo futuro lavorativo. In questi giorni sono apparse delle notizie in cui si parla di un ritorno di Ciao Darwin, anche se non nel futuro immediato. Oltre a ciò ha parlato di un suo ipotetico ritiro dalle scene. Ma vediamo più nel dettaglio.

Paolo Bonolis è attualmente impegnato con il quiz show preserale di Avanti un Altro, accanto al suo amico di sempre Luca Laurenti. Parlando di un futuro, spera che ci possa essere la possibilità di una nuova edizione di Ciao Darwin. Ma questa sua ipotesi è stata smentita ultimamente dalla moglie Sonia Bruganelli, che non vede la trasmissione in un futuro imminente.

Sempre in merito ai suoi progetti futuri, Bonolis ha ammesso che è più interessato a creare e a pensare a nuovi format, piuttosto che prendere parte ai reality show. Ha infatti messo in chiaro che mai lo vedremo in uno di questi programmi, semplicemente perché non fanno per lui. Una conferma l’abbiamo avuta non molto tempo fa.

Infatti, era stato fatto il suo nome per formare il cast del Grande Fratello Vip 6, ma ha rifiutato categoricamente. Indomma, questa tipologia di televisione non fa per lui e ha anche detto che in qualche modo anche Avanti un altro è una sorte di reality show. In ogni caso, noi a casa, speriamo di continuare a vederlo ancora per un po’.

Sempre durante la stessa intervista, il conduttore ha parlato anche di chi vedrebbe bene al suo posto e siamo certi che il nome vi stupirà. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Avete visto la casa di serena Bortone: vi lascerà senza parole

Stefano De Martino sarà il successore di Paolo Bonolis? 

Ai microfoni di SuperGuida TV ha continuato dicendo che il suo ritiro dalle scene non è ancora in previsione, ma potrebbe non essere così lontano. Intende che quando tutti i figli saranno maggiorenni, sarà allora che si ritirerà. Si sussegue una domanda quasi spontanea e cioè chi vedrebbe bene come suo successore. La risposta che da, lascia tutti a bocca aperta.

Leggi anche: Serena Bortone beccata tra le braccia dell’affascinante vip: accade in diretta

Colui che stima profondamente è Stefano De Martino, che attualmente lo vediamo come giudice ad Amici e se dovesse scegliere farebbe sicuramente il suo nome.