Site icon AmalfiNotizie.it

Paolo Bonolis in lacrime: è morto l’amato gladiatore di Avanti un altro

Avanti un altro Luca Laurenti

YouTube

Una tragedia si è abbattuta sulla trasmissione di Canale 5 Avanti un altro. Uno dei più amati membri del salottino di Paolo Bonolis è venuto a mancare, comportando una grande tristezza nel conduttore. Ecco chi era il gladiatore di Avanti un altro e i motivi per cui è venuto a mancare.

Chi era Emanuele Vaccarini, il gladiatore di Avanti un altro?

Emanuele Vaccarini era il famosissimo gladiatore di Avanti un altro, celebre quiz show di Canale 5 in onda ogni pomeriggio alle 18:45.

Faceva parte del salottino della trasmissione da diverso tempo, ed era amato proprio per il ruolo che andava ad interpretare: quello del gladiatore senza macchia e senza paura.

Emanuele nacque a Roma il 18 luglio del 1977 e quindi avrebbe compiuto 45 anni proprio tra qualche giorno. È figlio di un calciatore ma ha deciso di non seguire le orme di del padre, dedicandosi ad uno sport ben diverso.

Sin dalla giovane età, Emanuele si è dedicato alla boxe, al pugilato, alle arti marziali e al bodybuilding, raggiungendo traguardi invidiabili. Prima di ottenere la notorietà in questo campo però, lavorava presso le ferrovie, anche se poi ha deciso di dedicarsi all’insegnamento di queste discipline sportive.

Tra le più grandi passioni anche la cucina, in quanto sui social era solito pubblicare alcune sue ricette, tutte rigorosamente romane.

Addio a Emanuele Vaccarini: il dolore di Paolo Bonolis

La notizia relativo alla morte di Emanuele Vaccarini ha sconvolto la televisione. Il gladiatore è venuto a mancare a 44 anni, anche se non si sa il motivo per cui è venuta a manifestarsi questa morte improvvisa.

Leggi anche: Paura per Stefano De Martino: “Deve stare molto attento”

A quanto pare, proprio come da lui annunciato sui social, l’uomo era affetto da una grave malattia contro la quale combatteva da tempo. La morte ha spiazzato tutti, Paolo Bonolis compreso, il quale non ha saputo trattenere le lacrime ricordando il personaggio.

La sessa cosa è capitata a Sonia Bruganelli, la quale si è occupata di conferire l’incarico di gladiatore all’uomo. La donna ha condiviso uno stato sul suo Instagram, dove compare una foto di Emanuele con la scritta “Riposa in pace gigante buono”.

Leggi anche: Laura Pausini alza un po’ il gomito in barca. Il video fa il giro del web

Oltre a lasciare sbigottiti tutti i fan della trasmissione, l’uomo ha dovuto dire addio alla sua compagna Federica. Lei era comparsa in alcune puntate di Avanti un altro, motivo per cui anche il suo è un volto conosciuto.

Purtroppo la morte non lascia scampo nemmeno alle persone che, fisicamente, sembrano essere invincibili. Siamo però sicuri che il gladiatore dagli occhi buoni continuerà a vegliare sugli altri personaggi del Minimondo, facendo sentire a tutti la sua presenza.

Exit mobile version