Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati da molto anni ma, nonostante questo, risultano essere una coppia piuttosto particolare.

È proprio questo il motivo che ha portato il talentuoso conduttore a parlare del suo rapporto di coppia presso lo studio di Verissimo. Ecco dunque che cosa ha rivelato Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis racconta la sua vita di coppia a Verissimo

Ieri pomeriggio Paolo Bonolis è stato uno degli ospiti più acclamati di Verissimo, talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

In questa occasione il conduttore di Avanti un altro ha parlato del suo nuovo libro Notte Fonda, ma anche del legame che lo unisce alla moglie Sonia Bruganelli.

Fino a poco tempo fa era molto difficile sapere qualche dettaglio sulla compagna di Bonolis, ma tutto è cambiato nell’ultimo periodo. Questo perché la donna è diventata una delle opinioniste del Grande Fratello Vip e quindi è molto più popolare del passato.

Paolo e Sonia hanno dato vita a tre figli, Silvia, Davide e Adele, i quali sono grandi portatori di gioia all’interno della famiglia. Bonolis non può che avere parole positive in merito alla moglie che descrive come brava ed estremamente lucida.

Ha poi aggiunto che, proprio come fa nella vita reale, non riesce a stare zitta quando pensa una cosa, in quanto è una donna intelligente e brillante.

Leggi anche: Sapete perchè Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non vivono nella stessa casa: è incredibile

La verità sul litigio fra Paolo Bonolis e la moglie

In piùu occasioni si è parlato della fine del matrimonio fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Questo perché i due avrebbero avuto una lite piuttosto accesa durante la loro ultima vacanza.

Proprio per questo motivo la Toffanin ha chiesto a Bonolis come andassero le cose con Sonia all’interno della loro coppia. Paolo ha parlato molto bene della moglie, descrivendo come questa sia spesso impulsiva ma altamente brillante.

Ha poi detto che in vacanza hanno litigato ma sono soliti farlo tutti i giorni, solo che non sempre ci sono delle telecamere pronte a riprendere il tutto.

Nessuna aria di crisi, quindi, fra Bonolis e la Bruganelli i quali, come tutte le coppie, possono avere dei diverbi nella loro vita quotidiana. Tra i due infatti, è tornata la pace in quanto nessun problema ostacolerebbe il rapporto di coppia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe dopo il video su Bellavia 

Secondo le ultime indiscrezioni, Sonia e Paolo si trasferiranno in due case diverse proprio per conciliare la loro vita privata e vivere al meglio il loro rapporto. Tutto questo però non è sufficiente per dire che il loro amore sia finito.