Paolo Bonolis è uno dei conduttori italiani più amati del momento. Questo non solo per che svolge il suo lavoro in maniera precisa e professionale, ma risulta simpatico con pochissime parole.
L’uomo è dotato di una dialettica fenomenale e, molto spesso, riesce a improvvisare facendo scoppiare le risate anche nei contesti più seri. Paolo però, è stato al centro di polemiche proprio negli ultimi giorni. Che cosa è successo?
Paolo Bonolis ad Avanti un altro
Paolo Bonolis è il conduttore che da anni presta il volto al celebre programma di Canale 5, Avanti un altro. Il quiz preserale vede la presenza di concorrenti che dovranno rispondere a domande di cultura generale.
Ovviamente esistono molte fonti di disturbo nel programma, quali Bonolis e Laurenti e i vari personaggi del Minimondo. Per non parlare del gioco finale, che il concorrente riesce a superare solo dando le risposte sbagliate alle domande poste dal conduttore.
Tornando a noi, Bonolis e Laurenti non sono nuovi a regalarci siparietti comici ed accattivanti. Negli ultimi giorni però, una loro imitazione ha attirato le polemiche.
Leggi anche: Chi è il Fantasma di Avanti un Altro? Rivelata la sua identità
Le accuse rivolte a Bonolis e a Laurenti
In una delle ultime puntate di Avanti un altro, Bonolis e Laurenti hanno impersonato dei personaggi russi appartenenti alla sezione di domande “Tovarish Bonolis”.
In questa gag, i due presentatori indossano un colbacco, esibiscono il pugno chiuso e pongono delle domande al concorrente assumendo un accento russo. Ovviamente Bonolis e Laurenti mettono in atto queste scene comiche solamente per intrattenere il pubblico, senza nessun altro obiettivo.
Leggi anche: L’isola dei Famosi: svelati tutti i concorrenti, i nomi
Il pubblico ha trovato poco fondata la parodia degli uomini in questo delicato momento storico. La guerra tra l’Ucraina e la Russia sta mietendo molte vittime e, sicuramente, non c’è da scherzare su questo argomento.
A difesa di Bonolis dobbiamo comunque dire che Avanti un altro è registrato. Le puntate che stanno andando in onda in questi giorni risalgono quindi a settimane fa, quando la guerra non era ancora iniziata.
