La recente notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha colpito molto i fan della coppia e in generale il mondo dello spettacolo. La coppia sembrava indissolubile, con una storia d’amore che è durata per tanto tempo ed è stata ricca di momenti importanti per i due.

Eppure, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di prendere strade separate. Ma che cosa c’è di vero sulle voci che riguardano una nuova fidanzata di Paolo Bonolis?

La storia d’amore di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti e si sono fidanzati nel 1997. Dopo il matrimonio, che è stato celebrato nel 2002, sono nati tre figli. Si tratta di Silvia, di Davide e di Adele. Anche se è stata annunciata la fine del matrimonio, con un’intervista che è stata rilasciata a Vanity Fair, tra i due personaggi famosi continua ad esserci un profondo affetto e rimane una stima reciproca.

Ti potrebbe interessareChi è il nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli: nome, età, lavoro e vita privataVestito Sonia Bruganelli

La separazione tra Paolo e Sonia è stata gestita con grande maturità, visto che i due hanno deciso di prendere un impegno comune per proteggere la famiglia e i figli. Naturalmente i due continueranno a portare avanti la loro attività professionale in collaborazione, visto che Sonia Bruganelli, come molti sanno, gestisce una società che ha il compito di preparare i casting per i personaggi che partecipano ai programmi televisivi con Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis ha una nuova fidanzata?

Dopo che è stata annunciata la separazione, sono circolate delle voci che riguardano una presunta nuova relazione di Paolo Bonolis. Queste indiscrezioni, però, sono state smentite prontamente. È stato anche il giornalista Alberto Dandolo a chiarire di recente che Paolo Bonolis sarebbe ancora legato dal punto di vista emotivo a Sonia e che non c’è una nuova figura femminile nella sua vita. Bonolis, secondo quanto è stato dichiarato, avrebbe lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio e il giornalista che ha diffuso queste informazioni ha spiegato che la decisione di concludere le nozze non sarebbe stata del presentatore di Canale 5.

Quindi, Paolo Bonolis non avrebbe intrapreso una nuova relazione dopo la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli. Le voci che riguardano una nuova fidanzata per il conduttore di Avanti un altro sarebbero infondate e sarebbero state smentite anche da fonti vicine al presentatore.

È stato spiegato che Paolo Bonolis starebbe ancora elaborando la separazione e non avrebbe aperto il suo cuore ad una nuova storia d’amore. La storia con Sonia Bruganelli rimane sicuramente un capitolo importante della sua vita, che è giunto alla fine con affetto e rispetto reciproco.