Si parla da qualche tempo di numerose voci che sostengono una crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due personaggi famosi formano una coppia dal 1997 e in realtà, secondo quanto hanno dichiarato diverse volte, non ci sarebbero segnali di una crisi nella loro coppia.
Il rapporto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è davvero molto solido. Eppure qualcuno continua a sostenere che ci sia una crisi in questa coppia vip. Si rincorrono le voci del gossip che vedrebbero Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivere in case separate. Ma qual è la verità su questo argomento? A rilasciare delle dichiarazioni sulla questione è stato direttamente il conduttore Mediaset.
Le case separate
Nel corso di un’intervista che Paolo Bonolis ha rilasciato tempo fa a Verissimo, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin su Canale 5, il conduttore ha spiegato come procede la vita di coppia con Sonia Bruganelli.
In quell’occasione Bonolis ha raccontato di aver acquistato un appartamento che si trova adiacente a quello in cui lui e la moglie vivono. Ha detto che è stata messa a punto una porta e quindi la casa è stata arricchita di nuove stanze.
Sull’argomento era intervenuta anche la stessa Sonia Bruganelli, sui social network, spiegando che vive in una “casa stile Bonolis da 20 anni”. Secondo quanto detto dall’opinionista del Grande Fratello Vip, sono necessarie delle opere di ristrutturazione nell’abitazione e per questo ha intenzione di fare questi interventi secondo le sue preferenze. Insomma, le due case sarebbero separate, ma sono collegate comunque.
Nessuna crisi tra Bonolis e Bruganelli
Non ci sono, quindi, crisi all’orizzonte, nonostante si diffondano molte voci da diverso tempo su questo argomento. Poco tempo fa, tra l’altro, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati ritratti con degli scatti dai fotografi del magazine Chi mentre si trovavano a trascorrere un fine settimana nella città di Trieste.
Leggi anche: Paolo Bonolis, la verità sul litigio con Sonia Bruganelli
Poco tempo poi lo stesso conduttore di Avanti un altro aveva ulteriormente smentito queste indiscrezioni che riguardano una presunta crisi. Aveva spiegato che non gli dispiace il fatto che la moglie avrebbe preso la decisione di trasferirsi in un appartamento accanto a quello in cui vivono.
Non gli dispiace perché “è quello che desidera”. Quando vuoi bene ad un’altra persona, secondo quanto ha affermato Paolo Bonolis, si tratta di una vera cattiveria imporre qualcosa che questa persona non desidera.
Leggi anche: Sapete perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non vivono nella stessa casa: è incredibile
Sono state queste le parole che Bonolis ha detto nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. In questa occasione il conduttore TV ha comunque detto che si tratta di una differenza di spazi e di distanze che corrisponde a 40 metri.