L’estate delle “separazioni”, così possiamo definire il 2022. Prima Ilary Blasi e Francesco Totti ora tocca a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Secondo quanto riportato da molte riviste scandalistiche, i due, sono alla frutta. Non c’è più amore e tantomeno passione.

Un’altra rivista poi smentisce tutto, parliamo di ChiMagazine, con un reportage in cui si vedono Bonolis e Bruganelli che vivono felici e spensierati la loro vacanza in famiglia. Qui però interviene poi la stessa opinionista del Grande Fratello Vip per mettere in chiaro le cose.

La verità secondo Sonia Bruganelli

Dopo che è uscita la rivista nelle edicole, Sonia Bruganelli, non ci ha pensato due volte a smentire tutto. Il reportage non è altro che una montatura in tutto e per tutto. Le foto sono vecchie e appartengono ad un’altra vacanza che è avvenuta qualche anno fa. Non sono mai state pubblicate semplicemente perché c’erano notizie più interessanti. Ora però sono state riutilizzate.

Inoltre, sempre all’interno dello stesso reportage, è palese che ci sono delle immagini che sono state scaricate dai social e poi fuse insieme per creare lo scoop. La donna sottolinea che in questo momento la relazione con il marito è piuttosto delicata. La notizia di questa probabile crisi di coppia nasce da un post che la stessa Bruganelli ha inserito sui suoi social in una giornata di tristezza.

La verità è che entrambi sono impegnati con il lavoro, ma c’è stata una lontananza che forse ha incrinato il quieto vivere. Però i matrimoni, che non sono mai facili, hanno bisogno anche di cambi di obiettivi. Infatti è proprio questo che ora manca alla moglie di Paolo Bonolis, cioè nuovi obiettivi da raggiungere. La noia si ripercuote poi nell’ambiente familiare.

Sonia Bruganelli ha poi accettato nuovamente il ruolo di opinionista all’interno del Grande Fratello Vip, pensando al suo futuro lavorativo. Ha intenzione di cambiare la sua quotidianità e trovare nuovi sbocchi professionali.

Leggi anche: Il doppio gioco dell’amico di Ilary: è stato lui a fare da tramite tra Totti e Noemi. Arriva lo scoop

Crisi di coppia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, tutto smentito

Tirando le somme, vediamo che non c’è una crisi di coppia così grave come si vuol far credere. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non si sono lasciati, hanno solo un momento in cui devono riordinare le idee. La donna ci tiene a dire che ama il marito e che ha una splendida famiglia che vuole proteggere.

Leggi anche: Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi e svela come sta realmente la conduttrice

Dunque non si può parlare di una separazione ed è esagerato quello che stanno dicendo ora tanti giornalisti e riviste specializzate nel gossip. Comunque se ci sono degli aggiornamenti o novità, sarà lei stessa dirlo pubblicamente, in comune accordo con il marito.

Change privacy settings
×