Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, come si sono conosciuti? La storia vera

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fanno coppia fissa ormai da tanti anni. Sono sposati, hanno figli insieme e sono più che uniti.

Bisogna però dire che non si sono proprio conosciuti nel migliore dei modi. Andiamo subito a scoprire qualcosa in più.

Come si sono conosciuti Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti circa 25 anni fa.

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6, aveva raccontato che all’epoca lei era impegnata sentimentalmente con un altro uomo. Stava iniziando a frequentare Paolo che lui era già famoso e non aveva ancora lasciato il fidanzato di quel tempo.

I paparazzi inseguirono Bonolis per avere un gossip su di lui e così fu perché lo sorpresero proprio in compagnia di Sonia.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, l’inaspettata confessione su Paolo Bonolis: “Sì, ho tradito”

L’ex fidanzato della Bruganelli scoprì il tradimento tramite quelle foto che finirono sui giornali.

Pare che la prima volta che si sono visti era per un appuntamento al cinema. Sonia arrivò e restò per molto tempo in compagnia di Luca Laurenti perché Paolo Bonolis era in estremo ritardo. Il motivo della conoscenza era per fini professionali ed in effetti i due lavorano ancora insieme, soprattutto per quanto riguarda Avanti un altro.

Leggi anche: Chi è Diane Zoeller l’ex moglie di Paolo Bonolis: età, figli e lavoro

Diciamo quindi che la coppia non si è conosciuta proprio nel migliore dei modi ma nonostante questo, oggi, a distanza di tanti anni sono ancora insieme e più uniti che mai.

Paolo Bonolis e Sonia si sono sposati pochi anni dopo dall’inizio della loro relazione. Da questo matrimonio che dura ancora nel tempo sono nati dei figli: Silvia, Davide e Adele.

Leggi anche: Quanto guadagna Paolo Bonolis per Avanti un altro pure di sera: cifra incredibile

Tutt’ora sembrano essere una coppia molto felice che riesce a collaborare serenamente anche in qualità di professionisti del mondo dello spettacolo. Più volte gli abbiamo visti insieme anche in tv, in effetti. E non sono mancate delle parole scherzose.

Una coppia che piace davvero tanto al pubblico.