Avanti un Altro e Caduta Libera sono ormai due quiz televisivi molto apprezzati e conosciuti perfettamente dal pubblico dei telespettatori di Mediaset. Ormai tutti abbiamo imparato molto bene il meccanismo di gioco di questi due show che popolano il preserale di Canale 5, alternandosi in vari periodi dell’anno, in base alla stagione televisiva di riferimento.
Nel corso dell’estate abbiamo potuto assistere alle repliche di Avanti un Altro, che sanno intrattenere il pubblico con la simpatia di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti. Adesso, dopo l’estate, con la ripresa dei consueti palinsesti, tutto passerà nelle mani di Gerry Scotti, che tornerà a breve con il suo Caduta Libera.
Cosa succederà con l’avvio della nuova stagione?
Con l’avvio della nuova stagione televisiva autunnale, quindi, si fanno sentire diverse indiscrezioni. Diverse fonti hanno parlato anche di un vero e proprio malcontento in casa Mediaset, in una vicenda che riguarderebbe proprio Gerry Scotti e Paolo Bonolis.
Ma cosa c’è di vero? Tutto sarebbe iniziato, secondo le fonti che parlano di questo malcontento, quando Mediaset ha deciso di proporre, all’inizio della nuova stagione televisiva, le nuove puntate di Caduta Libera. Questa scelta, secondo quanto riportato da alcune fonti in rete, non sarebbe piaciuta a Paolo Bonolis.
Secondo le fonti, Paolo Bonolis si sarebbe chiesto come mai le nuove puntate di Avanti un Altro non andranno in onda a partire dall’autunno, considerando che per tutta l’estate abbiamo potuto assistere alle repliche del suo quiz e visto il fatto che le nuove puntate di Avanti un Altro sono state registrate quasi completamente.
La situazione di tensione non corrisponde alla realtà
Una situazione, però, che a quanto pare non corrisponderebbe alla verità. Sulla questione, infatti, è intervenuta proprio Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo, che collabora con lui per la realizzazione dei programmi televisivi.
Leggi anche: Divorzio Ilary Blasi e Francesco Totti: ufficializzata la data
La Bruganelli, che vedremo nel ruolo di opinionista anche nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, sempre su Canale 5, ha spiegato che si tratta soltanto di invenzioni. La situazione di tensione, insomma, non corrisponderebbe alla realtà.
Leggi anche: Fiorello smaschera Amadeus e Giovanna Civitillo: ecco cosa stavano combinando
Infatti Sonia Bruganelli ha condiviso sui suoi profili social l’articolo in cui si parla di tutto questo e ha scritto un commento molto chiaro, che non lascia spazio ad interpretazioni. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha scritto “ormai chiunque può svegliarsi la mattina e sparare cavolate a piacimento”.
Insomma, non corrisponderebbe al vero una presunta lite tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis, che non c’è mai stata, secondo quanto ha spiegato la stessa Sonia Bruganelli.