Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più apprezzati dal pubblico italiano, avendo presentato programmi che hanno sempre riscosso un grande successo.
La domanda sorge spontanea: chi potrebbe sostituire il bravissimo conduttore? Sembra che proprio lo stesso Bonolis abbia rivelato nel corso di un’intervista il nome del suo possibile erede.
Paolo Bonolis ha debuttato sul piccolo schermo negli anni ‘80 conducendo trasmissioni per bambini, quali 3,2,1 …Contatto e Bim Bum Bam.
Quest’ultimo programma lo ha reso molto popolare in tv portandolo, in seguito, alla conduzione di vari format per Mediaset e per la Rai.
Il simpatico conduttore ha riscosso negli anni un notevole successo al timone di trasmissioni seguitissime come Ciao Darwin e Beato tra le donne.
Ha inoltre condotto Chi ha incastrato Peter Pan,Tira e Molla, I Cervelloni, per non parlare del divertentissimo Avanti un altro, che conduce attualmente su Canale 5.
Nel 2005 e nel 2009 ha affrontato anche l’esperienza di Sanremo, nelle vesti di conduttore e direttore artistico del Festival.
Dal 1991 forma una delle coppie più amate dal pubblico dai telespettatori con Luca Laurenti, il suo grande amico e collega. Durante un’intervista a Superguida tv, il celebre conduttore ha dichiarato che spera in nuova edizione Ciao Darwin.
Bonolis ha affermato che il programma potrebbe riscuotere ancora molto successo tra gli telespettatori.Ha poi rivelato il motivo della sua assenza alla finale del Grande Fratello Vip: pare infatti che si senta molto lontano dal mondo del reality.
A tal proposito ha confessato che non si vedrebbe mai alla conduzione di un programma di questo tipo.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Belén per il vestito indossato a Le Iene 4 maggio: marca e prezzo
Paolo Bonolis, infine, non ha nascosto la possibilità futura di potersi ritirare dal mondo della tv. Il conduttore di Avanti un altro ha detto che a un certo punto diventa una scelta necessaria, dichiarando, pertanto, che quando i suoi figli saranno maggiorenni si fermerà.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: arriva l’annuncio su date, ospiti e conduttrici
Alcune voci avevano parlato di un nuovo format in arrivo dalla Germania, ma il conduttore ha affermato di non saperne nulla. Ha continuato dicendo che, durante la creazione di Avanti un altro, gli hanno proposto dei programmi, ma che lui ha preferito farne uno scritto da lui.
Nel corso dell’intervista, quando gli è stato chiesto chi vedrebbe come suo erede, Paolo Bonolis ha risposto facendo il nome di Stefano De Martino.
Il conduttore ha detto che è un bravissimo ragazzo e che oggi ci sono dei giovani molto promettenti. Questi hanno anno solo bisogno di conquistare la fiducia del pubblico ed è necessario che la televisione proponga alcuni cambiamenti per il futuro.
Questi cmbiamenti devono coinvolgere nuovi talenti, come per l’appunto, Stefano De Martino e molto altro giovani come lui.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…