Una notizia che non ci si aspettava su Paolo Bonolis, presentatore di 60 anni, è che la sua famiglia si sta allargando. Non c’è nulla di male a diventare papà a quest’età, tra l’altro l’uomo ha una famiglia molto grande perché ha già 5 figli.
Tuttavia la notizia è che prossimamente, nella casa del conduttore, ci saranno nuovi componenti. Sonia Bruganelli è di nuovo incinta? No!
Chi è in dolce attesa?
La notizia di una prossima gravidanza interessa la cagnolina della famiglia Bonolis che ora ha partorito 3 cuccioli. Il settimanale Diva e Donna ha deciso di dare questo notizie perché è stato fatto un annuncio, sui social della Bruganelli, di questa gravidanza. In realtà, proprio perché non era chiaro il post, si è pensato ad un prossimo figlio della coppia, ma non era così.
La chihuahua di nome Nami ha avuto 3 cuccioli che sono diventati il centro delle attenzioni di mamma Sonia e di papà Paolo. L’animale domestico è uno componente, a tutti gli effetti, della casa del presentatore e dell’opinionista. Dunque è stato piacevole condividere questo evento con il pubblico, anche perché la piccola chihuahua ha avuto una gestazione faticosa e un parto ancora più difficile.
Notizia curiosa, ma molto lieta
In Italia i cani sono riconosciuti con i loro diritti al pari degli esseri umani. Nella nostra cultura c’è uno stretto e fortissimo legame con cani e gatti. In questi anni c’è stato poi un aumento delle famiglie che hanno deciso di avere degli amici a 4 zampe nella propria casa. Anzi possiamo dire che spesso essi rappresentano tutta la nostra famiglia e li amiamo in modo totale, come loro amano noi.
Per questo, Diva e Donna, ha ritenuto importante dare questo annuncio anche perché i VIP in questione, cioè Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, hanno vissuto dei momenti preoccupanti. La piccola chihuahua ha avuto un parto molto complicato, tanto da dover ricorrere al parto cesareo.
Leggi anche: Eurovision Song Contest, quanto guadagna Alessandro Cattelan: cifre incredibili
Purtroppo questa razza canina è delicatissima. Spesso le gravidanze non arrivano a termine ed occorre che il compagno sia delle stesse dimensioni della compagna per evitare che poi si debba ricorrere al cesareo. Ogni anno sono migliaia le piccole mamme chihuahua che devono ricorrere a questo tipo di intervento e altre che invece muoiono di parto.
Leggi anche: Avete mai visto il fidanzato di Mika? È italiano e stanno insieme da 15 anni
Nami ha avuto 3 cuccioli ed è andato tutto bene. Di comune accordo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, hanno deciso i nomi dei cuccioli che si chiamano: Romelu, Cecilia e Zoe. A breve li potremo vedere sui social dei Vip.
