Paolo Bonolis è un personaggio televisivo molto amato fin dai tempi in cui divertiva e intratteneva i bambini attraverso il piccolo schermo negli anni Novanta con il mitico programma in onda su Italia 1, “Bim Bum Bam“. Da allora di strada ne ha fatta tanta fino a diventare uno dei presentatori di spicco nel panorama italiano. Ha condotto anche il Festival di Sanremo dal 2005 al 2009, quindi per ben cinque edizioni della kermesse canora più famosa d’Italia.

Oltre ad aumentare la sua notorietà e cresciuto naturalmente anche il suo conto in banca tanto da potersi concedere un aereo privato per sé e i propri cari ogniqualvolta ne abbia bisogno.

Leggi anche: Paolo Bonolis diventa nonno: parla Sonia Bruganelli

Quanto costa l’aereo privato di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sono di qualche tempo fa le dichiarazioni scritte sui social da Sonia Bruganelli come corredo a una foto in cui appare quasi sdraiata su una sedia in pelle con tutte le comodità a bordo di un aereo privato. L’opinionista del Grande Fratello Vip aveva scritto: “Preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”.

Apriti cielo: il mondo del web ha tuonato contro di lei dicendo che era “senza dignità”. Alcuni infatti non hanno gradito quest’ostentazione della sua ricchezza, prendendolo come un insulto a chi non può permettersi un aereo privato. C’è anche stato chi ha apprezzato la sincerità dell’imprenditrice mentre altri sono stati incuriositi dal prezzo del velivolo.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli emozionati: si allarga la famiglia

Non si conosce con esattezza il costo dell’aereo privato di Paolo Bonolis e consorte (possono costare anche milioni di euro) ma un affitto dello stesso si attesterebbe su una cifra che va dai 5 ai 10mila euro.