Site icon AmalfiNotizie.it

Paola Turci è stata male: la confessione della moglie Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale

Instagram

I fan di Paola Turci si sono molto preoccupati perché la nota cantante ha avuto un malore. In realtà non si sa esattamente che cosa abbia avuto, visto che si è parlato genericamente di problemi di salute. Ma a causa proprio di questi problemi di salute è stata costretta a rinviare alcune tappe del suo tour.

Come abbiamo detto, i fan di Paola Turci si sono molto preoccupati, perché non sono emersi dettagli ben precisi che potessero confermare le condizioni della loro beniamina. Ma adesso ne sappiamo di più grazie all’intervento della stessa moglie, Francesca Pascale, che ha spiegato come sta adesso la Turci.

Che cosa ha detto Francesca Pascale su Paola Turci

Francesca Pascale è intervenuta sui social, esprimendosi sulla situazione che improvvisamente si è venuta a creare. Infatti sui social la Pascale ha postato una foto che la ritrae insieme alla moglie e ha tranquillizzato tutti, affermando che è stato tutto un grande spavento, ma per fortuna il peggio è passato.

Il post della Pascale ha avuto molti commenti che sono arrivati sia dai fan, che hanno augurato alla cantante una pronta guarigione, che da gente nota nel mondo dello spettacolo, come per esempio la stessa Mara Venier. Inoltre ha ricevuto tanti like.

Come sta adesso Paola Turci

Da quello che ha detto Francesca Pascale, sappiamo, quindi, che le condizioni di salute di Paola Turci sarebbero migliorate. In realtà non sappiamo esattamente di che cosa si sia trattato e di che natura sia stato questo malore, ma certo siamo contenti per il fatto che si sia trattato soltanto di qualcosa di non particolarmente grave, visto che la moglie ha confermato che il peggio è passato.

Leggi anche: Bimbo esce dal coma ascoltando le canzoni di Nino D’Angelo: il cantante reagisce così

La Turci aveva avviato, dopo il matrimonio con Francesca Pascale, un tour che la sta portando in giro per l’Italia. Infatti, dopo essere stata in Lazio e in Emilia Romagna, nei primi giorni di settembre doveva andare in Sicilia, ma per il momento queste date sono state sospese e sono state rinviate più in là, anche se non si sa quando.

Leggi anche: La rivelazione di Tomaso Trussardi su Aurora Ramazzotti: “Spero si sistemi”

Poco tempo fa Francesca Pascale e Paola Turci si sono concesse anche una luna di miele andando negli Stati Uniti e in particolare hanno voluto visitare alcuni luoghi, come Los Angeles e la California. Adesso sono di nuovo sotto i riflettori, dopo il matrimonio che è stato tanto chiacchierato.

Exit mobile version