Vip e Personaggi

Paola Iezzi sul Lago di Como come non l’avete mai vista

Paola Iezzi è stata conosciuta soprattutto agli inizi della sua carriera perché formava il famoso duo Paola & Chiara. Non rinuncia affatto all’attenzione da parte dei suoi fan, pubblicando sui social degli scatti che infiammano i follower.

Ha voluto evidentemente qualcosa di speciale, condividendo degli scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Lei si trova a bordo piscina e si mostra con il suo fisico mozzafiato.

Le foto bollenti di Paola Iezzi su Instagram

Paola Iezzi non vuole rinunciare assolutamente a nulla. D’altronde ha tutte le carte in regola per poter mostrare una bellezza incredibile. Le foto che ha pubblicato su Instagram sono splendide, sono state scattate in piscina al Lago di Como.

La cantante sembra piuttosto rilassata e per niente infastidita dal caldo e dalle temperature alte della stagione estiva. Sono delle foto molto particolari, in cui mette in luce tutte le sue curve. Tra l’altro su Instagram ha scritto anche una frase che ha suscitato parecchi dubbi, infatti ha commentato le foto con la scritta “It’s a cruel summer”, che vuol dire, tradotta, “è un’estate crudele”.

Anche con questa frase sibillina ha suscitato parecchie perplessità, infatti chissà a che cosa fa allusione. I suoi fan si sono scatenati, commentando e lasciando parecchi like. Non sono mancati nemmeno i supporti lasciati dalle amiche di Paola. Infatti anche Melita Toniolo ha sottolineato le curve di Paola.

Hanno commentato anche la modella Barbara Snellenburg e la travel blogger Debora Pelamatti. L’attrice Irene Ferri non ha potuto fare a meno di scrivere “Ma cruel pure tu” e ha aggiunto diverse emoticon che riproducono fuochi e cuoricini.

Leggi anche: Amici, addio a Raimondo Todaro: al suo posto un allievo

La carriera di Paola Iezzi

Paola Iezzi ha iniziato ad essere conosciuta nel mondo dello spettacolo, in particolare nel settore musicale, nel 1996, quando con la sorella ha formato il duo Paola & Chiara. Insieme hanno la possibilità di raggiungere la popolarità e riscuotono parecchi successi.

Tutti infatti ricordano le mitiche Paola & Chiara, le quali hanno vinto molti premi e hanno avuto parecchi riconoscimenti.

Leggi anche: Paura per Lorena Bianchetti: vola in mare. Ecco come sta

Poi le due si sono separate e nel 2009 Paola ha esordito come solista. Alcuni brani di successo degli ultimi anni sono quelli che ha cantato insieme a Myss Keta e nel 2019 ha cantato la sua voce anche per il brano Le ragazze di Porta Venezia. Una carriera importante che sicuramente sono in tanti ad apprezzare e a seguire, come dimostrano i numerosi follower su cui può contare nel suo profilo Instagram.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago