Paola Iezzi è stata conosciuta soprattutto agli inizi della sua carriera perché formava il famoso duo Paola & Chiara. Non rinuncia affatto all’attenzione da parte dei suoi fan, pubblicando sui social degli scatti che infiammano i follower.

Ha voluto evidentemente qualcosa di speciale, condividendo degli scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Lei si trova a bordo piscina e si mostra con il suo fisico mozzafiato.

Le foto bollenti di Paola Iezzi su Instagram

Paola Iezzi non vuole rinunciare assolutamente a nulla. D’altronde ha tutte le carte in regola per poter mostrare una bellezza incredibile. Le foto che ha pubblicato su Instagram sono splendide, sono state scattate in piscina al Lago di Como.

La cantante sembra piuttosto rilassata e per niente infastidita dal caldo e dalle temperature alte della stagione estiva. Sono delle foto molto particolari, in cui mette in luce tutte le sue curve. Tra l’altro su Instagram ha scritto anche una frase che ha suscitato parecchi dubbi, infatti ha commentato le foto con la scritta “It’s a cruel summer”, che vuol dire, tradotta, “è un’estate crudele”.

Anche con questa frase sibillina ha suscitato parecchie perplessità, infatti chissà a che cosa fa allusione. I suoi fan si sono scatenati, commentando e lasciando parecchi like. Non sono mancati nemmeno i supporti lasciati dalle amiche di Paola. Infatti anche Melita Toniolo ha sottolineato le curve di Paola.

Hanno commentato anche la modella Barbara Snellenburg e la travel blogger Debora Pelamatti. L’attrice Irene Ferri non ha potuto fare a meno di scrivere “Ma cruel pure tu” e ha aggiunto diverse emoticon che riproducono fuochi e cuoricini.

Leggi anche: Amici, addio a Raimondo Todaro: al suo posto un allievo

La carriera di Paola Iezzi

Paola Iezzi ha iniziato ad essere conosciuta nel mondo dello spettacolo, in particolare nel settore musicale, nel 1996, quando con la sorella ha formato il duo Paola & Chiara. Insieme hanno la possibilità di raggiungere la popolarità e riscuotono parecchi successi.

Tutti infatti ricordano le mitiche Paola & Chiara, le quali hanno vinto molti premi e hanno avuto parecchi riconoscimenti.

Leggi anche: Paura per Lorena Bianchetti: vola in mare. Ecco come sta

Poi le due si sono separate e nel 2009 Paola ha esordito come solista. Alcuni brani di successo degli ultimi anni sono quelli che ha cantato insieme a Myss Keta e nel 2019 ha cantato la sua voce anche per il brano Le ragazze di Porta Venezia. Una carriera importante che sicuramente sono in tanti ad apprezzare e a seguire, come dimostrano i numerosi follower su cui può contare nel suo profilo Instagram.