Site icon AmalfiNotizie.it

La vacanza da sogno di Paola Di Benedetto e Rkomi con Fedez e Chiara Ferragni: quanto hanno speso

instagram fedez

Sono ormai giorni su giorni che si parla della nuova coppia di questa estate: Paola Di Benedetto e Rkomi. Non è infatti un mistero che la influencer e conduttrice e il cantante di Insuperabile stiano insieme.

Ma non solo visto che la coppia è uscita insieme ad un’altra delle coppie più amate. Chi? Fedez e Chiara Ferragni. Su Instagram sono arrivate foto e video della loro uscita tutti e quattro insieme e i fan si sono letteralmente scatenati.

Paola Di Benedetto e Rkomi, uscita a coppie con i Ferragnez

In realtà Paola Di Benedetto, Rkomi, Fedez e Chiara Ferragni non sono stati in vacanza. Hanno fatto una semplice uscita per Milano passeggiando per la città e andando a cenare tutti insieme in un locale. Non si sa esattamente quanto abbiano speso per mangiare perché non sappiamo esattamente che cosa abbiano ordinato…

Uscita che però ha dato molte conferme ai curiosi: la verità sul rapporto tra Paola e Mirko (vero nome di Rkomi), l’amicizia tra i due cantanti e giudici di X Factor e magari quella che sta nascendo tra le due donne influencer.

Leggi anche: Can Yaman si dimentica di Diletta Leotta: nel suo cuore l’attrice del Paradiso delle signore

La coppia dell’estate sono Paola Di Benedetto e Rkomi

Una cosa è certa. Come ha ironizzato anche lo stesso Fedez su Instagram pubblicando una foto insieme a sua moglie ed insieme all’amico Rkomi e Paola Di Benedetto, questi ultimi due sono la coppia di quest’estate.

Leggi anche: Emma Marrone preoccupa i fan: il messaggio social non lascia dubbi

Siamo praticamente convinti che nelle prossime settimane continueranno a far parlare di loro. Noi già non vediamo l’ora di vedere delle nuove foto dei due insieme anche se per il momento sembrano essere piuttosto riservati. Il pubblico apprezza pure questo aspetto e bisogna dire che insieme sono bellissimi. Per rimanere aggiornati su Paola e su Rkomi e il loro rapporto, continuate a seguirci.

Exit mobile version