Paola Di Benedetto è un personaggio molto popolare. Lei vinse il Grande Fratello Vip e ad oggi è una nota conduttrice e speaker radiofonica. Si occupa anche di social, su Instagram in particolar modo è molto famosa.
Paola ha davvero un grande pubblico in suo sostegno. Di recente la bellissima Di Benedetto si è raccontata più apertamente parlando di un argomento difficile per tanti ragazzi giovani come lei o più di lei. Vediamo un po’ che cosa ha dichiarato.
Paola Di Benedetto si è raccontata per una intervista a TG com 24. Qui ha parlato di un problema che accomuna tanti giovani. Molti di loro soffrono davvero tanto e trovano la situazione alquanto spiacevole.
Stiamo parlando dell’acne. Un qualcosa di comune ma non sempre facile da gestire. La stessa Paola Di Benedetto non ha mai nascosto i suoi brufoli e le sue piccole imperfezioni sul viso. Questo ha fatto passare un messaggio eccezionale per i tanti giovani che la seguono con tanto affetto. Anche perché lei è innegabilmente bellissima.
Leggi anche: Avete mai visto il camerino di Barbara D’Urso? E’ grande quanto una casa
“Mi fa schifo la perfezione e mi annoia parecchio” ha così dichiarato la speaker radiofonica nell’intervista. Anche per questo si definisce una donna comune alle altre e naturale. Perché avere delle imperfezioni è normale.
Leggi anche: Soleil Sorge beccata al mare con un ragazzo. Tra baci e carezze, chi è la sua nuova fiamma?
Innegabilmente le parole di Paola Benedetto sono davvero tanto importanti. Se una influencer bella e seguita come lei inizia a parlare di ciò e sfatare i miti della perfezione e soprattutto della normalità dei piccoli difetti che ognuno ha, siamo davvero nel posto giusto.
Infatti l’esempio dato da Paola Di Benedetto è veramente unico e bellissimo. Benissimo quindi per i tanti fan che seguono e che adesso probabilmente la apprezzeranno ancora di più. Brava Paola!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…