Sarebbe giunta al termine la storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi. Così dicono le ultime indiscrezioni sulla coppia, che avrebbe chiuso definitivamente con la sua love story. La storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi è stata piuttosto seguita.

Infatti il cantante e la modella sono stati al centro di molti gossip e proprio per questa loro storia d’amore i due non hanno mancato di stare sotto i riflettori. Tuttavia adesso sembra che la passione si sia conclusa e che quindi non si trattasse veramente di un amore destinato a durare nel corso del tempo. Ma vediamo come sono andati i fatti e che cosa dicono le ultime indiscrezioni su questa storia ormai finita tra Paola Di Benedetto e Rkomi.

Le indiscrezioni sulla storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Rkomi

A lanciare la notizia sulla presunta fine della storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Rkomi è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, direttamente sul suo profilo Instagram. La Marzano ha risposto alla domanda di un suo follower, che le ha chiesto un’opinione sulla coppia vip, ma proprio in questa occasione ha rivelato un pettegolezzo davvero incredibile.

Infatti Deianira ha scritto in tono piuttosto pungente che la storia è durata poco, neanche il tempo di iniziare. Ma c’è di più, perché l’esperta di gossip ha detto anche che si dice in giro che lei già frequenti un altro. Non ha detto, però, di chi si tratterebbe.

Leggi anche: Can Yaman beccato con l’attrice del Paradiso delle signore: le foto non lasciano dubbi

I gossip sulla crisi fra Paola Di Benedetto e Rkomi

Già prima di apprendere di questa presunta fine della storia d’amore giravano molte voci, alimentate anche dalla Marzano, secondo le quali fra i due ci fosse aria di crisi. Infatti l’influencer campana aveva detto che in fin dei conti questo rapporto non corrispondesse totalmente al vero.

Aveva detto a chiare lettere che c’è stato un grande clamore mediatico e che poi i due sono spariti. Deianira Marzano aveva ritenuto che si trattasse di una trovata pubblicitaria. Tra l’altro già da tempo si diceva che i due fossero in crisi, perché sarebbe arrivata una terza persona, che si sarebbe configurata come una nuova fiamma per Paola Di Benedetto.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e la polemica degli aerei privati: interviene Flora Canto

Ci sono molti dubbi in effetti su questa presunta love story, perché anche i fan hanno notato che ultimamente, dopo le prime foto insieme, poi i due non sono apparsi più nemmeno sui social.

Ci sarebbe anche da dire a questo proposito che, secondo altre teorie, Rkomi abbia deciso di allontanarsi da Paola per cercare di sottrarsi alla sovraesposizione mediatica. Anzi c’è chi dice che a chiudere la storia sarebbe stato proprio lo stesso cantante con un SMS.