Foto fb
A pochissime ore dalla partenza della nuova edizione de La pupa e il secchione, è arrivata una terribile notizia. Una delle protagoniste del cast del programma è stata ricoverata in ospedale. Il trasporto urgente ha fatto preoccupare i tanti fan…
Lei è Paola Caruso una delle concorrenti de La pupa e il secchione. Lo show andrà in onda a partire da questa sera, martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1. Ma andiamo a vedere cosa è successo alla showgirl e soprattutto come sta ora.
Paola Caruso si trovava in isolamento in un albergo di Roma perché doveva effettuare un periodo di quarantena prima di fare ufficialmente parte della nuova edizione de La pupa e il secchione. Tutto sarebbe avvenuto proprio in hotel.
Paola si è sentita male proprio mentre era nella sua camera di hotel e così è stata chiamata una ambulanza. Il mezzo di emergenza ha portato subito in ospedale la nota showgirl italiana perché non stava affatto bene e faceva fatica a respirare.
La Caruso aveva anche pubblicato alcune storie su Instagram cercando di far intuire quello che stava succedendo ai suoi tanti fan. La realtà dei fatti è stata poi ripresa da diversi giornali online. Paola ha avuto una forte reazione allergica agli acari che erano evidentemente presenti nella stanza dell’albergo.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: svelati tutti i secchioni del programma. Ecco chi sono
Dopo il bruttissimo spavento Paola Caruso adesso sta bene e si è ripresa. La reazione allergica è stata fermata dai medici e lei e i suoi fan possono stare più che tranquilli in quanto si è rimessa in sesto.
Leggi anche: Isola dei Famosi: le coppie che parteciperanno al programma
A questo punto non ci resta che attendere per vedere Paola a La pupa e il secchione. Sicuramente saprà come farci divertire con la sua esperienza all’interno del programma tv di Italia 1.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…