Site icon AmalfiNotizie.it

Paola Caruso in lacrime: “Posso crescere mio figlio solo grazie a Barbara D’Urso”

Lavorare nel mondo dello spettacolo è molto difficile. Ci sono momenti in cui si è tanto richiesti ed altri in cui si dimenticano di te. Paola Caruso, modella e opinionista, nella sua ultima intervista al Nuovo, settimanale di gossip, ha parlato della sua realtà sentimentale e lavorativa.

Il ravvivato interesse verso la Caruso nasce a causa dell’ultima pessima figura che ha fatto a La Pupa e il Secchione show 2022, condotto proprio dalla sua grande amica, Barbara D’Urso. Una pessima figura che nasce per una critica su di lei e il figlio.

Quello che è successo a La Pupa e il Secchione

Per capire come mai il gossip si stia nuovamente interessando a Paola Caruso, dobbiamo parlare di quello che è successo a La Pupa e il Secchione show. La conduzione di quest’anno è affidata a Barbara D’Urso. Tra le concorrenti con il ruolo di “Pupa”, ritroviamo proprio la Caruso.

Quest’ultima è entrata con un forte ritardo per questioni di salute. Dopo due settimane appena di permanenza, è stata squalificata senza appello. La sua forte antipatia con Mila Suarez, ex di Alex Belli, è stata un crescente di offese. La modella marocchina è una provocatrice e si è tirata tutta la casa contro.

Solo che a essere il suo bersaglio preferito è stata la Caruso che ha un carattere dove litiga con facilità, terreno fertile per una provocatrice. Una parola di troppo ha fatto scattare la rissa. Una vera rissa finita alzando le mani.

Mila Suarez, mentre già discuteva con Paola Caruso, ha accusata quest’ultima di strumentalizzare il figlio per usarlo per poter lavorare. Una frase che la bionda modella non ha accettato, aggredendo la Suarez con uno schiaffo e tirandole i capelli. Alla fine le due sono state fermate solo con l’intervento degli altri concorrenti.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Barbara D’Urso: è una villa da sogno

Dichiarazioni di Paola Caruso sull’essere una mamma single

Dopo le scuse pubbliche e l’invito della D’Urso al programma, ecco che la Caruso ha dovuto fare ammenda. Solo che ci ha tenuto a sottolineare che lo fa per suo figlio, in che senso? Basta poco per essere tagliata fuori dal mondo dello spettacolo, continuare a parlare della “litigata”, senza chiedere scusa, le potrebbe costare molto.

Leggi anche: Amici, eliminato LDA: il ballerino urla contro gli insegnanti

Nell’intervista ha sottolineato l’amicizia con Barbara D’Urso che l’ha aiutata perfino durante la gravidanza non facile. Paola Caruso non ha mai avuto un supporto economico dal padre di suo figlio, quest’ultimo non ha mai riconosciuto il bambino. La modella ha lavorato solo grazie alla D’Urso che l’ha scoperta e lanciata nel mondo dello spettacolo.

Exit mobile version