Paola Caruso è un noto volto della televisione italiana divenuta famosa per lo più per aver ricoperto il ruolo di Bonas nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Ha sempre fatto parlare di sé, ma in questo ultimo periodo l’abbiamo vista protagonista di un fatto molto grave e triste che ha coinvolto suo figlio Michele. Ma chi è nella vita di tutti i giorni? Conosciamola meglio.
Si chiama Paola Lucia Caruso e nasce nel 1985, più precisamente il 17 di gennaio a Catanzaro. La conosciamo per lo più per aver preso parte ad alcuni salottini italiani, ma prima di diventare famosa si laurea in giurisprudenza.
In diverse interviste ha svelato di aver scoperto di essere stata adottata e di non aver conosciuto i suoi genitori biologici per moltissimi anni. Solo poco tempo fa ha avuto modo di incontrare la sua vera mamma grazie a Barbara D’Urso. Ha spiegato inoltre che questo suo passato l’ha condizionata molto sia per quanto riguarda le relazioni con il mondo, ma anche con gli uomini in generale.
Per quanto riguarda l’ambito professionale, la Caruso inizia come modella e sarà uno dei volti principali del locale in Costa Smeralda, il Billionaire. Nel 2003 partecipa a Miss Italia, ma dovrà accontentarsi del titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria, ma questo l’aiuterà ad entrare nel mondo dello spettacolo.
Nel 2006 partecipa a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, ma non riuscirà a conquistare il cuore del tronista. Tuttavia, entra a Rete Capri come conduttrice di Quiz Night e Quiz Show. La notorietà però, arriva quando veste i panni di Bonas nel programma di canale 5 di Paolo Bonolis.
Partecipa anche a L’Isola dei Famosi 11 e subito dopo a Pechino Express. Inutile dire di quanto sia stata anche uno dei volti fissi nei salottini di Barbara D’Urso. Infine, nel 2022 partecipa al programma La Pupa e il Secchione.
Per quanto concerne la vita privata di Paola Caruso invece, possiamo dire che al suo nome sono stati accostati diversi nomi maschili. Innanzitutto, menzioniamo Stefano, il figlio di Paolo Bonolis, ma anche di Daniele Interrante, Lucas Peracchi, Luca Onestini e Andrea Casalino.
Nel 2018 si fidanza con Francesco Caserta, un italiano che vive in Svizzera. Dopo qualche mese, Paola compare sul settimanale Chi in cui mostra la sua pancia. Era rimasta incinta di francesco che, secondo la sua versione, l’avrebbe sedotta e poi abbandonata. Nonostante questo, Paola ha portato a termine la gravidanza ed è nato il suo bambino chiamato Michele.
Durante una recente vacanza in Marocco, il piccolo aveva la febbre molto alta e un medico locale gli avrebbe fatto una puntura assolutamente illegale sia in Italia che in altri paesi. A seguito di ciò, Michele ha perso l’uso della gamba a causa di una lesione molto grave al nervo sciatico. Ad oggi, nonostante la situazione non si sia risolta del tutto, pare che Michele stia un po’ meglio.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…