La nota showgirl Paola Caruso, famosa per aver interpretato la Bonas nel game show Avanti un altro, sta vivendo un momento molto difficile  grazie all’assenza totale del padre di suo figlio.

Paola avrebbe dichiarato, durante un’intervista al settimanale Mio, che il suo ex non si sarebbe mai interessato al figlio, né dal punto di vista sentimentale né da quello economico.

Per questo motivo deve lavorare e guadagnare, in modo da provvedere a tutte le necessità del piccolo Michele.

Quando lei si assenta per motivi di lavoro, affida il suo piccolo ometto alla tata e alla sua madre adottiva.

Paola Caruso e Moreno Merlo: è amore?

Secondo alcune indiscrezioni, Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso, starebbe frequentando Raffaella Fico da qualche tempo, mentre l’ex Bonas di Avanti un altro sarebbe ancora single.

Negli ultimi tempi, però, Paola è stata vista spesso al fianco di Moreno Merlo, ex tentatore nel programma Temptation Island.

A tal proposito, la Caruso ha subito dichiarato che Moreno è soltanto un caro amico, pertanto è ancora troppo presto per sbilanciarsi su una loro probabile relazione.

La showgirl ha detto che per il momento, essendo mamma,  preferisce andarci piano, pur affermando che Moreno è veramente una bella persona.

Merlo, intanto, ha già conosciuto il figlioletto della showgirl e tra i due sembra essere nato un bel legame: giocano insieme e si piacciono molto.

Paola Caruso attacca Francesco Caserta

La Caruso ha sbottato contro il suo ex Francesco Caserta, accusandolo di non aver mai provveduto alle necessità del figlioletto Michele.

L’avvenente showgirl e l’imprenditore si erano lasciati poco tempo dopo che lei aveva scoperto di aspettare un bambino.

Leggi anche: Diletta Leotta ritrova l’amore: beccata con lui. E’ famosissimo

Da quel momento in poi sono stati protagonisti di vari scontri social: pare, infatti, che Francesco non abbia mai riconosciuto il figlio e che neanche abbia intenzione di farlo.

Diverse volte in passato Paola aveva fatto degli appelli all’ex compagno per cercare di riconciliarsi, ma oggi  e più che mai decisa a far valere le proprie motivazioni.

L’ex Bonas ha dichiarato che il suo ex compagno non le da neanche un euro da circa un anno e questo le provoca molta rabbia.

Leggi anche: Diletta Leotta ritrova l’amore: beccata con lui. E’ famosissimo

Ha poi continuato dicendo che Francesco non ha mai pensato di fare un regalo a Michelino neanche per il suo compleanno e che oggi è disposta ad andare avanti con i suoi propositi anche in altre sedi.

Paola e Francesco si sono conosciuti in aeroporto, dove lui l’aveva aiutata con i bagagli e subito tra loro era scattato il colpo di fulmine.

La showgirl si era quindi trasferita nella casa di Montecarlo dell’imprenditore, ma non è mai stata ben accettata dalla famiglia.

Le cose tra i due sono peggiorate quando Paola ha annunciato di essere incinta durante Pechino Express: Francesco non solo decise di troncare la loro relazione, ma anche di non riconoscere il. bambino.