Vip e Personaggi

Paola Caruso contro Sophie Codegoni? Ecco cosa avrebbe detto

Paola Caruso contro Sophie Codegoni? Ecco cosa avrebbe detto, anche se in realtà più che di critiche si dovrebbe parlare di precisazioni e di consigli.

Paola Caruso contro Sophie Codegoni?

Paola Caruso contro Sophie Codegoni? Ecco cosa avrebbe detto secondo i social. Proprio questi ultimi infatti non fanno altro che parlare delle critiche che a quanto pare, colei che avrebbe ricoperto il ruolo di “Bonas” nelle scorse edizioni di Avanti un altro, avrebbe riversato contro Codegoni.

Pare infatti che Caruso abbia addirittura scritto una lettera proprio indirizzata a colei che invece ricoprirà lo stesso ruolo ma nella futura edizione del programma. Non si sa se in realtà tale scritto, che a detta del web sarebbe stato pubblicato sulla rivista di gossip “Di più”, esista davvero.

Pare però che in questo testo, Caruso abbia criticato Codegoni per il fatto che quest’ultima avrebbe sottolineato come ricoprire il ruolo in questione per lei significhi “ripartire da zero”.

Caruso però avrebbe sottolineato che non si dovrebbe affermare questo, ma che piuttosto si tratterebbe di un traguardo fondamentale e poi ha terminato la sua lettera con delle parole che, sempre a detta dei social, suonerebbero come dei consigli per la giovane.

Le dicerie sui consigli

Pare che Caruso abbia scritto a Codegoni che lei dovrebbe amare il personaggio, quando inizierà a lavorare nel programma e in più non dovrà mai vergognarsene e nemmeno prendere le distanze da quest’ultimo.

In più Caruso avrebbe anche sottolineato che tra lei e Bonolis c’era un rapporto lavorativo meraviglioso e in più, sempre secondo i social, pare proprio che Caruso abbia anche sottolineato che non ci sarebbe stata più una Bonas come lei, dopo che lei stessa era andata via.

Intanto tra gli altri pettegolezzi vi sono quelli su Sophie, dato che infatti Basciano a quanto pare le ha chiesto di sposarlo proprio mentre erano sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia.

Leggi anche: La confessione di Mara Venier: “Costretta a pagare prezzi altissimi”

Sono stati davvero tantissimi coloro che hanno criticato il gesto in questione, perché hanno sostenuto che fosse proprio un momento sbagliato per compierlo. Pare infatti che persino un giornalista inglese abbia sottolineato la sua critica, in quanto il gesto sarebbe stato compiuto mentre vi era la riproduzione di un film sulla depressione clinica.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Enzo Paolo Turchi entra nella casa? La decisione

Insomma, praticamente per adesso la coppia in questione sarebbe sotto il mirino del gossip e in più ora Codegoni sarebbe anche stata in parte criticata da Caruso. Molti fan però non parlano proprio di critiche, bensì solo di precisazioni che la stesa avrebbe fatto nei confronti della giovane.

C’è chi critica il gesto di Paola Caruso e chi invece sottolinea che ha fatto bene a sottolineare certe cose, dando anche una sorta di suggerimenti a colei che ancora deve iniziare a ricoprire il ruolo in questione.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

10 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

13 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

22 ore ago