Chi è Paola Caruso: età, figlio, mamma, carriera, papà, e vita privata

Paola Caruso è stata nell’ultimo anno al centro del gossip dal momento che il suo fidanzato l’ha lasciata quando ha scoperto di aspettare un bambino e poi ha ritrovato la sua mamma naturale.

La bella showgirl ha avuto un bambino, il piccolo Michele, anche se l’ormai ex fidanzato è scomparso quando ha saputo che era incinta.

Lo scorso anno, poi, la bella Paola potrebbe incontrare la sua madre naturale.

Chi è Linda Taddei della Pupa e il Secchione e viceversa: età, lavoro e...

Linda Taddei sarà una delle protagoniste della nuova stagione di La Pupa e il Secchione e Viceversa.Alla conduzione della nuova stagione del programma che andrà...

A spingere per l’incontro è Barbara D’Urso sempre molto presente nella vita della showgirl e che vorrebbe offrirle questa grande opportunità.

Chi è Paola Caruso: età, figlio, mamma, carriera, papà, e vita privata

Paola Caruso è nata a Catanzaro il 17 gennaio del 1985. Sin da piccola ha mostrato la sua grande passione per gli animali, in particolare per i cavalli.

Dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza. Ha, infatti, conseguito la laurea dopo pochi anni.

Paola è infatti una campionessa di equitazione e ha un rapporto quasi simbiotico con la sua cavallina Athina. Ha rischiato di perdere l’uso delle gambe per un grave incidente proprio cadendo da cavallo.

A seguito dell’incidente è stata ricoverata per oltre 9 mesi in ospedale. Ha dovuto seguire un lungo percorso di riabilitazione per tornare ad utilizzare gli arti inferiori.

La sua prima esperienza televisiva è stata a Uomini e Donne. Si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione ad Avanti Un Altro nel quale ricopriva il ruolo della “Bonas”.

Successivamente si è lanciata nel mondo dei reality. Ha partecipato all’Isola dei famosi, anche nella versione spagnola. Infine ha partecipato anche a Pechino Express, il programma di Rai 2.

Nel 2019 è nato il suo primo figlio, si chiama Michele che è stato immediatamente presentato ai social.

E’ stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso dove ha raccontato la sua storia d’amore naufragata con Francesco Caserta.

La madre biologica

Paola è stata adottata all’età di tredici anni e ha dichiarato all’inizio di non conoscere i suoi genitori biologici. Lo scorso anno durante il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso la conduttrice ha presentato una donna di nome Imma che avrebbe detto di essere stata imbrogliata dai medici che, subito dopo il parto, le avrebbero detto che la sua piccola era morta.

Le due si sono incontrare proprio a Live: Non è la D’Urso e hanno scoperto di avere tante cose in comune. Il test del DNA ha poi confermato che effettivamente Imma e Paola Caruso sono mamma e figlia.

Vita privata

A Paola Caruso si attribuiscono molti amori, a cominciare dal figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Un altro dei suoi flirt sarebbe stato l’ex tronista Daniele Interrante, e poi Lucas Peracchi, oggi fidanzato con la figlia di Eva Henger: Mercedsz.

Nel 2018 Paola Caruso si è fidanzata con il giovane italiano ma residente in Svizzera Francesco Caserta. Dopo qualche tempo Paola è stata protagonista di un servizio di “Chi” in cui appariva incinta e dichiarava che Francesco Caserta l’aveva sedotta e abbandonata.

Paola è stata poi fidanzata con Moreno Merlo per qualche mese ma si sono poi lasciati dal momento che lei lo ha accusato l’ex fidanzato di stare con lei solo per i soldi.