Paola Caruso: chi è, età, mamma, papà, figlio, carriera e vita privata

Paola Caruso nelle ultime settimane è stata spesso al centro del gossip.

La bella showgirl ha avuto un bambino, il piccolo Michele, anche se l’ormai ex fidanzato è scomparso quando ha saputo che era incinta.

Negli ultimi giorni, inoltre, si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi che la bella Paola potrebbe incontrare la sua madre naturale.

Million day 18 agosto estrazione di oggi, i numeri vincenti

Cinque numeri e un po' di fortuna per provare a vincere un milione! Sono solo questi gli ingredienti per vincere a Million Day e...

A spingere per l’incontro è Barbara D’Urso sempre molto presente nella vita della showgirl e che vorrebbe offrirle questa grande opportunità.

Paola Caruso: chi è, età, mamma, papà, figlio, carriera e vita privata

Paola Caruso è nata a Catanzaro il 17 gennaio del 1985. Sin da piccola ha mostrato la sua grande passione per gli animali, in particolare per i cavalli.

Dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza. Ha, infatti, conseguito la laurea dopo pochi anni.

Paola è infatti una campionessa di equitazione e ha un rapporto quasi simbiotico con la sua cavallina Athina. Ha rischiato di perdere l’uso delle gambe per un grave incidente proprio cadendo da cavallo.

A seguito dell’incidente è stata ricoverata per oltre 9 mesi in ospedale. Ha dovuto seguire un lungo percorso di riabilitazione per tornare ad utilizzare gli arti inferiori.

La sua prima esperienza televisiva è stata a Uomini e Donne. Si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione ad Avanti Un Altro nel quale ricopriva il ruolo della “Bonas”.

Successivamente si è lanciata nel mondo dei reality. Ha partecipato all’Isola dei famosi, anche nella versione spagnola. Infine ha partecipato anche a Pechino Express, il programma di Rai 2.

Pochi giorni fa è nato il suo primo figlio, si chiama Michele che è stato immediatamente presentato ai social.

E’ stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso dove ha raccontato la sua storia d’amore naufragata con Francesco Caserta.

Il risultato del test del DNA

Nella puntata di questa sera a Live Non è la D’Urso sarà rivelato il risultato del test del DNA al quale si sono sottoposte le due donne.

Per scoprire, quindi, se Imma è effettivamente la madre di Paola Caruso non resta che sintonizzarsi in prima serata su Canale 5.