È iniziata la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show e al timone vediamo per la prima volta Barbara D’Urso. Nonostante siamo ancora agli inizi, ci troviamo già di fronte ad un addio da parte di uno dei concorrenti. Ci riferiamo a Paola Caruso. Scopriamo cosa è successo.

La Pupa e il Secchione: tra gli apprezzamenti e le critiche

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione è iniziata tra apprezzamenti e critiche. Due milioni di italiani hanno seguito la prima puntata, mentre per altri è stata una delusione poiché a formare il cast vi sono personaggi visti e rivisti nei salottini di Barbarella.

Dopo aver assistito alla prima crisi in cui Flavia Vento ha minacciato di lasciare il programma, ora possiamo dire con certezza che un altro concorrente ha detto addio al programma. Ci riferiamo a Paola Caruso.

Paola Caruso non si presenta alla prima puntata de La Pupa e il Secchione. Cosa sarà successo?

Paola Caruso era una concorrente de La Pupa e il Secchione in qualità di Pupa. Durante la prima puntata non si è presentata affermando di essere ricoverata in ospedale per un malore avuto in hotel. La showgirl aveva però detto che la prossima settimana avrebbe presenziato, ma le cose potrebbero andare diversamente.

Ad oggi sembra che la Caruso abbia deciso di dire addio definitivamente al gioco, anche se non si conoscono i dettagli. Infatti, subito dopo il ricovero aveva dichiarato di aver voglia di rientrare con questa partecipazione e che la prossima settimana l’avremo vista in villetta insieme ai suoi compagni. A questo punto i fan si chiedono se le sue condizioni di salute sono peggiorate o se è successo qualcosa con la trasmissione.

Paola Caruso si è sentita male

Alla notizia del ricovero in ospedale di Paola Caruso si era ipotizzato un possibile slittamento della sua data di inizio oppure che venisse sostituita da un altro concorrente. Le sue dichiarazioni iniziali facevano supporre che sarebbe rientrata al più presto. Ad oggi però le cose sembrano cambiate.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: avvolto dalle fiamme si getta a terra, poi il lieto fine

La Caruso si trovava in albergo per seguire la quarantena prima dell’inizio dello show (secondo i protocolli), quando si è sentita male e hanno dovuto chiamare un’ambulanza. La stessa showgirl ha dichiarato di aver sottovalutato dei sintomi di una possibile allergia e di essere arrivata al punto di non respirare più.

Leggi anche: Aldo Montano e Manila Nazzaro insieme a cena: cosa sta accadendo?

Trasportata in ospedale sembra che stia un po’ meglio e sta seguendo tutte le terapie a lei datagli. Non sappiamo esattamente cosa accadrà, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che non abbia più intenzione di partecipare al programma de La Pupa e il Secchione. Scopriremo a breve quale sarà la sua decisione.