Paola Caruso è stata ospite a Verissimo nella puntata del 12 marzo. La famosa showgirl ha parlato del figlio Michele. È bufera sui social per le dichiarazioni fatte dalla Caruso, la quale ha raccontato l’episodio che sarebbe accaduto al bambino di quattro anni mentre era in vacanza in Egitto.
L’ex Bonas di Avanti un altro ha voluto aggiornare tutti i suoi fan sulla salute del bambino. Non tutti, però, hanno gradito le parole del noto personaggio, che, se da un lato ha ricevuto molti messaggi di solidarietà, dall’altro è stato molto criticato. Ma ripercorriamo la vicenda, per vedere che cosa ha detto Paola Caruso.
Paola Caruso ha raccontato la disavventura capitata al figlio Michele. Il bambino si trovava in una vacanza in Egitto lo scorso novembre e, a detta della soubrette, avrebbe subito una lesione al nervo sciatico, in seguito alla somministrazione di un medicinale che si è rivelato tossico.
La Caruso ha rivelato, piangendo in maniera straziante, che i medici che lo stanno curando avrebbero detto che il piccolo avrebbe riportato un danno permanente al piede, in seguito all’assunzione di questo medicinale. Per questo dovrà portare un tutore per tutta la vita.
Era evidente la disperazione della madre, rammaricata per quanto sarebbe successo. E, come abbiamo detto, sui social si sono scatenate le polemiche in seguito a queste dichiarazioni. Infatti, molti hanno espresso solidarietà e messaggi di supporto, ma ci sono stati anche coloro che l’hanno criticata. Ma perché? Come mai Paola Caruso è stata presa di mira dagli haters?
Secondo alcuni che frequentano i social network, la Caruso avrebbe dovuto tenere la vicenda per sé, come un fatto privato, senza raccontarla a tutti. Alcuni con una certa malignità hanno anche sostenuto che la Caruso starebbe estremizzando le condizioni di salute del figlio per ottenere una certa compassione da parte del pubblico e da questa ricavarne una certa visibilità.
Alcuni addirittura non credono affatto alla storia raccontata da Paola Caruso. Infatti alcuni post mettono in dubbio il fatto che questa vicenda sia vera e per questo hanno fatto riferimento a delle foto che la stessa madre del bambino avrebbe postato nei giorni scorsi, in cui Michele appare in piedi.
Paola Caruso ha risposto a tutti sui commenti di Instagram, facendo notare come il figlio appaia in piedi perché indossa il tutore. Infatti ha voluto spiegare che è proprio un tutore l’unico strumento che gli dà la possibilità di camminare in maniera regolare.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…