Paola Barale si doveva sposare con Marco Bellavia? Lei pare che neghi ma l’ex conduttore di Bim Bum Bam sembra che la smascheri. Sembra semplicemente che Bellavia abbia spiegato che anche se lei sostiene di non ricordare, in realtà si dovevano sposare. 

Paola Barale si doveva sposare con Bellavia?

Paola Barale si doveva sposare con Marco Bellavia? Lei nega ma lui la smaschera? A quanto pare sembra che già tempo fa sia stato indicato, durante alcune interviste dell’ex concorrente del Gf, che i due si sarebbero dovuti sposare.

Pare infatti che sia stato proprio Bellavia a indicare tutto ciò, ma sembra anche che, una volta che sarebbe stato ospitato a Verissimo da Toffanin per parlare della sua storia, lo stesso avrebbe ribadito tutto questo.

In più pare anche che Bellavia abbia detto che comunque Barale sostiene che lei non ricorda, mentre l’ex conduttore di Bim Bum Bam indica che a quel tempo erano molto giovani ed erano molto belli.

In più sembra che lo stesso abbia spiegato che tra i due era come nato una sorta di colpo di fulmine e questo non è tutto. Pare anche che Bellavia abbia spiegato che aveva regalato a Barale un anello, mentre lei una moto.

Tra l’altro, mentre lei iniziava la sua carriera, la sua era già avviata e per questo, Bellavia avrebbe spiegato che si sarebbe allontanato da Barale e non si sarebbero più sposati proprio perché aveva deciso di dedicarsi ai suoi progetti.

I dettagli

Pare anche che poi Toffanin abbia chiesto a Bellavia come mai poi ci sarebbe stato il periodo buio, quello della fine della sua carriera. L’ex concorrente del Gf avrebbe detto che comunque anche lui si sarebbe chiesto tante volte come mai sarebbe accaduto tutto ciò, ma sembra anche che comunque abbia spiegato di avere un carattere istintivo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta rischia la squalifica: ecco cosa ha detto su Marco Bellavia

Questo lo portava a scontrarsi con tutti, ma sembra anche che poi i programmi siano cambiati e che lo stesso abbia spiegato he nonostante abbia provato a fare la “TV da adulti”, tuttavia nel carattere sarebbe sempre rimasto una sorta di bambino.

Insomma, sembra quindi che piano piano poi i suoi contatti sarebbero diminuiti sempre di più, fino ad arrivare a essere quasi dimenticato. Eppure da giovane aveva avuto non solo una carriera brillante in TV, ma anche come modello.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio

Eppure adesso sembra proprio che ci siano un numero di fan davvero elevatissimo per Bellavia, tanto che infatti in tanti stanno sperando di vederlo in TV più spesso e anche all’interno della casa del Gf per avere una sorta di rivincita.