Vip e Personaggi

Paola Barale racconta i dettagli della sua malattia

Paola Barale è stata una showgirl di successo negli anni 90 e nel 2000. Il suo passato è ricco di apparizioni televisive ed è spesso stata descritta come la sosia di Madonna.

Non tutti sanno però, che la donna ha vissuto dei periodi molto cupi a causa della sua malattia, argomento di cui ha deciso di parlare solo ora. Ecco che cosa ha detto Paola Barale.

Chi è Paola Barale?

Paola Barale nasce a Fossano nel 1967. Quando era piccola sognava di diventare una professoressa di educazione fisica ma, a causa della sua grande somiglianza con Madonna, punta poi al mondo della televisione.

Verso la metà degli anni Ottanta viene ingaggiata presso Domenica In proprio per rappresentare la sosia della cantante hollywoodiana: da qui la sua popolarità esplode.

Diventa infatti uno dei volti più amati del momento, comparendo in programmi come La ruota della fortuna ,Tutti per uno, Stelle a quattro zampe, Maurizio Costanzo Show e Buona domenica.

Paola ha modo di mettere alla prova anche le sue abilità attoriali comparendo in film e fiction di successo come Vorrei vederti ballare, Così fan tutte e Cascina Vianello. È stata Inoltre la testimonial di moltissime aziende quali Blumarine, Aldo Coppola e Glenfield.

Sotto il profilo privato invece, è stata fidanzata con Marco Bellavia per tre anni prima di conoscere Gianni Sperti a La sai l’ultima. I due si sono innamorati e sposati, ma dopo qualche anno hanno divorziato.

La Barale si è poi legata al grande amore della sua vita, Raz Degan, con cui è stat diversi anni ma, ancora una volta, la loro relazione è giunta al termine.

Leggi anche: Che fine ha fatto Paola Barale: ecco cosa fa oggi per vivere

Paola Barale racconta la sua malattia

Come ogni persona sulla faccia della Terra, anche Paola Barale ha una storia alle spalle e alcuni episodi della stessa non la rendono sicuramente felice.

La Barale si sta cimentando in una nuova prova, in quanto configura nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. È proprio in merito a tutto questo che è la showgirl ha dichiarato di essere affetta da una grave patologia, la spondilolistesi.

Si tratta di una condizione medica che va ad interessare la schiena e che vede la sovrapposizione di vertebre a causa di uno spostamento che riguarda le stesse.

Questa patologia quindi, impedisce alla Barale di muoversi come vorrebbe ma, nonostante questo, lei non vuole rinunciare ai suoi sogni. La donna ha rivelato la sua condizione a Verissimo, dichiarando di poter ricorrere ad una protesi per alleviare il problema, ma di non volerlo fare.

Leggi anche: Paola Barale hot: la confessione lascia tutti a bocca aperta

Sicuramente i problemi di salute non vanno sottovalutati, ma Paola Barale è ben consapevole di quello che fa e di tutti i suoi limiti.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

5 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

6 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

7 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

11 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago